Visualizzazione stampabile
-
Leggo che è per N750 , il nostro è N7505 (LTE)
Speriamo bene...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sampierdarena
Leggo che è per N750 , il nostro è N7505 (LTE)
Speriamo bene...
In Europa è distribuita solo la versione LTE quindi se Samsung France ha confermato, uscirà per forza :)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
-
E' sicuro che con l'eventuale aggiornamento a lollipop
le app di terze parti avranno libero accesso alla scrittura in sd?
-
Quote:
purplelady
E' sicuro che con l'eventuale aggiornamento a lollipop
le app di terze parti avranno libero accesso alla scrittura in sd?
Sì lo hanno rimesso con Lollipop! ;)
Se ti sono stato utile mettimi un thanks! :)
-
Signori, ogni tanto date una letta al primo post
Come detto migliaia di volte, nessuno sa quando esce un aggiornamento e tutte queste supposizioni non portano a nulla, salvo scrivere pagine e pagine di nulla
-
Mi sono "divertito " a cancellare pagine di OT.
Per ora mi fermo..... e da qui... si crea un nuovo "punto zero" dal quale ripartire.
Non intendo intervenire ogni 2x3 per cancellare altri Off Topic in cui scrivete di previsioni.....o supposizioni..... o lamentele.
È tutto Off Topic.
RILEGGETE LA OP !!!!!
Ci sono stati più interventi da parte di altri Mod e SuperMod in questo Thread... pertanto, qualora ci fossero reiterati OT (come ho appena detto) mi sento ampiamente legittimato dall'estrarre dei "cartellini gialli".
Sono certo di scrivere a persone.... che capiscono.
Grazie
Quote:
startrek
Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE! (SIA CHIARO CHE SE LO HANNO SEGNALATO AL POST SOPRA IL VOSTRO O ALLA PAGINA PRECEDENTE, E' INUTILE CHE LO RIPETETE TUTTI ALL'INFINITO ;))
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo samsung è informata sui tempi e versioni
Tutte le domande riguardanti l'utilizzo di un firmware non destinato al vostro paese.
Per queste cose c'è la sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...note3-neo.html[B]
Evitate la telecronaca del vostro aggiornamento, o che state per farlo, etc etc..
Non servono a niente e moltissime volte nel fare queste comunicazioni si sono commesse delle imprecisioni, attribuendo l'aggiornamento al brand sbagliato, creando solo confusione
Qui dovete scrivere se avete problemi per l'aggiornamento, non il contrario
Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.
Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!
Non saranno ammessi post di commento al nuovo update, per dare un vostro feedback, utilizzate il thread "post aggiornamento"
Essendo questo thread, il punto dove trovare informazioni sul come aggiornare, o eventualmente sul come risolvere qualche problema venuto fuori in fase di aggiornamento, siete pregati di non riempire il topic di post con "ho letto questo, ho letto quello, mai più samsung, o dibattiti su supposti cambiamenti, e cose simili.
Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!
-
Quote:
.......... [link rimosso]
Ecco le ultime news. Manca poco, non resta che aspettare (come stiamo già facendo da tempo).
O. T
Ho già detto che qui... Solo notifiche di aggiornamento...e/o difficoltà sull'aggiornare...
Punto
Tra l'altro... un post sopra
Quote:
Varioflex
Mi sono "divertito " a cancellare pagine di OT.
Per ora mi fermo..... e da qui... si crea un nuovo "punto zero" dal quale ripartire.
Non intendo intervenire ogni 2x3 per cancellare altri Off Topic in cui scrivete di previsioni.....o supposizioni..... o lamentele.
È tutto Off Topic.
RILEGGETE LA OP !!!!!
Ci sono stati più interventi da parte di altri Mod e SuperMod in questo Thread... pertanto, qualora ci fossero reiterati OT (come ho appena detto) mi sento ampiamente legittimato dall'estrarre dei "cartellini gialli".
Sono certo di scrivere a persone.... che capiscono.
Grazie
-
Quote:
carmelotropea
Meno male che hai quotato Ludok: avremmo perso un link piuttosto importante, non credi?
Non credi pure di esagerare un pochino? Tutto sommato, il messaggio che hai cancellato era una delle poche informazioni utili di questo 3d.
Senza polemica!
L'ho già cancellato una volta.
Lo ricancello... e alla prossima ti infraziono
Edit
[size5]Non intendo andare avanti a ripetere le cose cento volte.
Leggete la OP
Qui non si parla di "sospetti, voci di corridoio o similari" per gliAggiornamenti.
Qui... Si NOTIFICA l'arrivo dell'aggiornamento UFFICIALE.....
...OPPURE si aiuta l'utenza in difficoltà a farlo.
Punto
Ritengo di essere stato molto chiaro
[/size]