Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...sapete se c'è qualche link alternativo al download che non sia sammobile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimomax74
Ciao a tutti...sapete se c'è qualche link alternativo al download che non sia sammobile?
http://samsung-updates.com/details/6...05XXUDPB1.html
-
Che differenze ci sono tra firmware Italiano e Francese? Può essere utile passare dal Francese all'Italiano o non dà alcun vantaggio?
In ogni caso in attesa di riscontri da @Zoltan214 sulla possibilità di evitare i wipe.
-
Quote:
PastaMGW
Che differenze ci sono tra firmware Italiano e Francese? Può essere utile passare dal Francese all'Italiano o non dà alcun vantaggio?
In ogni caso in attesa di riscontri da @
Zoltan214 sulla possibilità di evitare i wipe.
Il Changelist è uguale...
...quindi...
...sono uguali.
Di utile c'èil fatto che chi ha csc ORIGINALE ITV...
...può rimetterlo
-
Ragazzi ma mannaggia! Il mio (usando la ricerca aggiornamenti tramite impostazioni) non trova nulla...
-
Ma io quando sono passato da Jelly Bean a KitKat lo fatto tramite ota! ma che devo ripassare a Jelly Bean per poi aggiornare a lollipop sempre tramite ota?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanoeuro
Ragazzi ma mannaggia! Il mio (usando la ricerca aggiornamenti tramite impostazioni) non trova nulla...
Fai *#1234# e riporta i dati
Quote:
FABIO10
Ma io quando sono passato da Jelly Bean a KitKat lo fatto tramite ota! ma che devo ripassare a Jelly Bean per poi aggiornare a lollipop sempre tramite ota?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
No
Semplicemente hai CSC tedesco
Impossibile pertanto ricevere in OTA un Firmware che ha come CSC..... ITV
Puoi usare solo Odin o attendere che il tuo CSC riceva Lollipop
-
Ma scusa Varioflex,se il mio device ha ricevuto in OTA come firmware KitKat,non vedo il motivo perche' non debba ricevere lollipop? ciao grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Aggiornato stanotte via OTA. Dall'entusiasmo mi sono dimenticato pure di fare i wipe. Ma mi sembra fluidissimo e performante lo stesso alla grandissima!!!!!
-
Quote:
FABIO10
Ma scusa Varioflex,se il mio device ha ricevuto in OTA come firmware KitKat,non vedo il motivo perche' non debba ricevere lollipop? ciao grazie.
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Ma cosa c'entra?!
Hai ricevuto KK per il tuo CSC
Riceverai LL .... quando uscirà per la Germania (tu hai CSC..... DBT)
Se vuoi LL ora.... devi Flasharla con Odin
Quote:
bird
Aggiornato stanotte via OTA. Dall'entusiasmo mi sono dimenticato pure di fare i wipe. Ma mi sembra fluidissimo e performante lo stesso alla grandissima!!!!!
Bene [emoji6]
I commenti Post Aggiornamento.... facciamoli nel Thread dedicato
Grazie