Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
circoloco
Io stamattina ho avuto dei lag nella lockscreen ma facendo un riavvio sembrano essere spariti... rispetto a kitkat il telefono risulta più fluido e veloce mentre per quanto riguarda ricezione ed autonomia mi sembra che non ci siano sostanziali differenze. Al momento sono molto soddisfatto
Scusate ragazzi.....
...ma qual è la parte della frase "PER COMMENTI POST AGGIORNAMENTO USATE IL THREAD DEDICATO" che non comprendete?!
Questo è altro post da spostare perchè è in Discussione errata.
Finchè ne ho voglia....sposto...
Ma a breve cancello e basta.
Ve l'ho detto
-
Quote:
orma71
ciao a tutti,
sto utilizzando da tempo il firmware francese e in linea di massima è ok. unico probl riscontrato è che quando sono in una zona senza campo, nel momento in cui si torna sotto rete cellulare, il cell rimane in stato di assenza di campo. unico modo per riagganciare la rete, il piu delle volte è riavviarlo.
ho letto in altri forum che aggiornando al sw itv, il prob riamane. ho anche visto che la vers del modem è la stessa.Confermate?
ovviamente installai il sw francese tramite odin.
Vi chiedo: vedrò l'aggiornamento itv tramite kies? ad oggi ancora no
sono indeciso se ri-aggiornare il tutto o meno!
tnk1000 a tutti
Off Topic ...
Da chiedere nel Thread del Firmware Francese
-
Quote:
Varioflex
Off Topic ...
Da chiedere nel Thread del Firmware Francese
puoi indicarmi il link al Thread del Firmware Francese?
-
Quote:
Varioflex
Il Changelist è uguale...
...quindi...
...sono uguali.
Di utile c'èil fatto che chi ha csc ORIGINALE ITV...
...può rimetterlo
Esatto, lo faccio proprio perché voglio tornare al csc italiano, così evito di essere fuori garanzia. Le mie impressioni sul passaggio dal fw francese a quello italiano le troverete nel thread del post aggiornamento
-
Quote:
orma71
puoi indicarmi il link al Thread del Firmware Francese?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459872
Quote:
Zoltan214
Esatto, lo faccio proprio perché voglio tornare al csc italiano, così evito di essere fuori garanzia. Le mie impressioni sul passaggio dal fw francese a quello italiano le troverete nel thread del post aggiornamento
Bravissimo
-
Quote:
pelerxws
Ciao a tutti. Ho aggiornato il dispositivo a Lollipop 5.1.1 ITA e con dispiacere noto che nel menù di spegnimento non è più possibile mettere il telefono in vibrazione/silenzioso. Quindi adesso l'unico modo veloce per farlo è con pulsante sul pannello notifiche ?
GRAZIE
Post scritto nel Thread errato
Abbiamo quello dedicato al POST AGGIORNAMENTO
Sposto io....
(tanto per cambiare....)
-
Alleluja! Mi è arrivata oggi la notifica di aggiornamento a lollipop ^^ stasera lo carico. Domandone, faccio back up o installo tranquillamente?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Narancia
Alleluja! Mi è arrivata oggi la notifica di aggiornamento a lollipop ^^ stasera lo carico. Domandone, faccio back up o installo tranquillamente?
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
In OTA generalmente..... no problem
[emoji6]
-
Fatto! Tutto a posto! Di là le mie impressioni post aggiornamento ;)
-
Finalmente è arrivato!!! Ora siiii
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App