Il tuo Device è tedesco
L'ultimo firmware disponibile è questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05DBTANA5_DBT/
Visualizzazione stampabile
Il tuo Device è tedesco
L'ultimo firmware disponibile è questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05DBTANA5_DBT/
Ragazzi ho un 1.49giga memoria e 1.71 sulla sd secondo voi posso eseguire l'aggiornamento. Ecco cosa c'è scritto sull'aggiornamento: la memoria dimuira di 950mb e per aggiornare occorre 3giga
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
e se non volessi più installare Lolli pop preposto .posso cancellarlo? Dov si cancella?
Ora ho il 4.4.2
Ma il pacchetto Lollipop lo hai già scaricato?
Se non lo hai scaricato..
- Tap prolungato sull'avviso
- Informazioni applicazione
- Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina
Se non funziona. ...
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva
Ho già scaricato e adesso ho il simbolo aggiornamento pronto e mi chiede di installare. Ma non voglio
Temevo
La cosa si complica
Riporto l'esperienza di altro utente in Note 4
Il reset è l'unico metodo senza root, per cancellare l'aggiornamento scaricato , poi se non vogliamo che venga scaricato nuovamente dopo il reset bisogna per prima cosa saltare la configurazione iniziale in particolare non accedere in wifi e per sicurezza rimuovere anche la sim e andare subito a togliere le spunte da aggiornamento automatico
Spoiler:
Adesso arrivo alla seconda parte perché ieri contento di essere tornato a kk e aver tolto l'aggiornamento automatico, dopo qualche ora mi appare l'avviso di aggiornamento sulla barra di stato, mi stava prendendo un colpo quando ho visto l'icona [emoji33] per fortuna era solo l'avviso, una volta aperto ho fatto annulla ed è sparito, da allora ho seguito la seconda parte della procedura descritta nel post numero 3 del mod varioflex e cioè ho tolto la spunta dalle notifiche dell'applicazione Google services framework e disattivato l'applicazione aggiornamento software (solo quella delle due che te lo permette)
Spoiler:
Da allora, quasi 24 ore, non mi è più apparso nessun avviso di aggiornamento e spero non appaia più [emoji6]