Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoopalex89
Vbb...ho una domanda ma qnd uscirà la 4.4.4 per il nostro device la ui sarà come quella del note 4???
Credo proprio di no spero vivamente di venire smentito
-
Ragazzi in poche parole voi credete che i note3 neo di qualunque nazione europea siano tutti aggiornati alla 4.4 ?
-
Quote:
Cristiano78
Ragazzi in poche parole voi credete che i note3 neo di qualunque nazione europea siano tutti aggiornati alla 4.4 ?
In teoria dovrebbe essere così
-
Quote:
riccardoPolaris
Credo proprio di no spero vivamente di venire smentito
Io credo di no anche perché dovrebbe essere un aggiornamento di samsung e non di Android
-
Quote:
Cristiano78
Io credo di no anche perché dovrebbe essere un aggiornamento di samsung e non di Android
Gli aggiornamenti del nostro Note 3 neo li fa tutti Samsung
direttamente da Google li avremmo dopo una settimana che sono usciti
Poi purtroppo Samsung appiccica sopra la sua Touch Wiz e ci mette mesi
-
Quote:
riccardoPolaris
In teoria dovrebbe essere così
In teoria si ma in pratica pare di no visto che siamo a fine ottobre e nel mio nemmeno l ombra
-
Quote:
Cristiano78
In teoria si ma in pratica pare di no visto che siamo a fine ottobre e nel mio nemmeno l ombra
Che devo dirti io al posto tuo avrei già usato odin
ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole
-
Quote:
Cristiano78
[quote name="riccardoPolaris" post=6231030]In teoria dovrebbe essere così
In teoria si ma in pratica pare di no visto che siamo a fine ottobre e nel mio nemmeno l ombra[/QUOTE]
Io spero nel lollipop visto che hanno detto che tutti i davice saranno compatibili
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Adrymax95
Io spero nel lollipop visto che hanno detto che tutti i davice saranno compatibili
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalle notizie che abbiamo letto in giro sul web anche il nostro Note 3 neo dovrebbe essere aggiornato a Lollipop
Però considera Lollipop uscirà ufficialmente il 3 novembre quindi non credo che arriverà sul note 3 neo prima di febbraio marzo 2015
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="Adrymax95" post=6231047]In teoria si ma in pratica pare di no visto che siamo a fine ottobre e nel mio nemmeno l ombra
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalle notizie che abbiamo letto in giro sul web anche il nostro Note 3 neo dovrebbe essere aggiornato a Lollipop
Però considera Lollipop uscirà ufficialmente il 3 novembre quindi non credo che arriverà sul note 3 neo prima di febbraio marzo 2015[/QUOTE]
Si é ovvio che il rilascio per note 3 neo sarà ormai per il prossimo anno o fine anno prossimo però è già un fatto eccezionale che anche il note 3 neo e non solo i soliti s5 s4 note 3 e note 4 e galaxy alpha vengano aggiornati tralasciando gli altri sottomodelli
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App