Non si sa
Nessuna certezza ne di conferma, ne il contrario
Bisogna attendere
Oggi pare essere stato confermato Lollipop per il Note 2!!! non voglio pensare che samsung aggiorni il 2 e non il 3 neo...
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
scusate ma sto tentando di tornare alla 4.3 con odin ma mi dice sempre fail
Se nn erro non può effettuare il downgrade .
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Qui siete off topic
Parliamo di aggiornamento Ufficiale non di flash con odin cambiando paese del firmware
Spostiamo noi nel thread di supporto modding
Ecco, questo sono le cose che sinceramente fanno incaxxare
Siamo su un forum, la condivisione di informazioni è la prima cosa
Se proprio volete cinguettare in privato, almeno scrivetevi direttamente, senza dare fastidio agli altri
claudioxe (16-02-15),dickfrey (16-02-15),FrancescoSadvance (16-02-15)
Io ho questo update di kitkat :
KOT49H.N7505XXUCNG5
Dato che ho disattivato l'app per l'update ota,volevo sapere se esistevano versioni più recenti e migliori di questa.
EDIT : Ho controllato nella lista dei firmware per i no brand italiani e l'ultima versione sembra essere la mia.
quindi per questo telefono ufficialmente parlando esiste solo un firmware kitkat senza altri aggiornamenti ?
PS : non sto parlando di passare da KitKat a lollipop ma sto solo chiedendo se per caso esistono dei minor update del firmware basato su KitKat.
Ultima modifica di moss20; 16-02-15 alle 17:00
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
moss20 (16-02-15)
anche io ho la versione come la tua e non ho disttivato gli aggiornamenti
se non ho capito male i nuovi firmware polacchi e romeni hanno kernel aggiornati e migliore baseband (io ho flessciatoil modem) non capisco perche samsung non rilasci un nuovo aggiornamento italia