Nooo io intendevo il tasto touch menu. Quello sotto vicino al tasto fisico Home!! :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nooo io intendevo il tasto touch menu. Quello sotto vicino al tasto fisico Home!! :)
Uh grazie mille ho risolto 😊
Non c'è la garanzia? Comunque se era il problema dello schermo, le due linee rosse le vedevi anche quando il cellulare è acceso. Secondo me ha un problema software. Prova ad aggiornarlo via Ota o Kies altrimenti prova a flashare un altro firmware con Odin.
Mi fa piacere :D
Salve, mi potete spiegare perché il Galaxy Ace Plus di mio padre a la Radio e il mio Note 3 Neo no? Mi sapete spiegare anche perché li Iphone hanno la bussola e i nostri Galaxy no? Lo so il trucchetto del codice sul tastierino ma non è comodo e bello come sull iphone. Devo per forza scaricarlo da internet :(
La radio non c'e'... Il perche' non te lo so spiegare ma credo lo si possa spiegare col fatto che la radio interessera' si e no a una persona su un milione. Io l'ho sempre avuta su tutti gli smartphone che ho avuto prima di questo e sinceramente non l'ho mai usata.
Per la bussola... ce ne sono a centinaia sul play store. Scaricarne una, francamente, non mi sembra una tragedia.
Io ho personalizzato tutto il personalizzabile (launcher,icone,caratteri, locker) ed è anche più agile che con le alternative di serie. Ti consiglio nova prime.[/QUOTE]
Eh... Lo avevo guardato, ma nelle recensioni del playstore c' era gente che si lamentava che gli aveva fatto bloccare il telefono
Ma come funziona precisamente il procesdore hexacore del neo???
Nel senso, funziona alternativamente "il quad o il duo" (a seconda delle necessita) o tutti insieme??? Non vorrei sostituire il mio S3 con qualcosa di piu lento...
Io l ho preso oggi e giocando ad asphalt ti posso assicurare che non ho avuto nemmeno un rallentamento e la grafica è pazzesca, rispetto all s3 è un altro mondo
Eh da nuovi (o resettati) sono tutti delle schegge... eheheh bisogna vedere dopo 1 anno di utilizzo...
Cmq resta il mio dubbio sul hexacore...
L exa core ti garantisco al 1000 × 1000 che non si blocca mai, ad asphalt 8 in 3 ore e mezza nemmeno una volta a rallentato, guarda che 8.6 Ghz non sono pochi, cmq come faccio gli screenshot? Facendo volume meno e tasto blocco sblocco non si fa e mi escono le opzioni spegni riavvia....consigli?
Uhhhh grazie l ho fatto
Edit
Il mio primo screenshot col note! Cmq la batteria è nuova ecco xke sta già a 73% 😃☺
Non metto in dubbio che vada bene (cmq non funziona proprio che sommi i ghz... eheheh )
Voglio solo sapere se i 2 processori (il quad da 1,3 e il duo da 1,7) lavorano in parallelo o si alternano...
Lavorano anche in parallelo.
Io appena acquistato l'avevo a 62%, l'ho fatto scaricare e l'ho ricaricato. Con un ciclo di carica faccio anche 12 ore (anche giocando). Per esempio, ora sto a 83%, l'ho staccato alle 8.30 di stamani alternando 3G/4G e WiFi e utilizzandolo poco (Tapatalk e Google Chrome). Cosa che con il mio terminale vecchio già stavo a 70%
Io sono molto soddisfatto dell'acquisto... Ormai ce l'ho da 1 mese. Raramente a fruit ninja devo dire che 1/2 sec lagga. Cmq in base al gioco funzionano tutti e 6 insieme... come testimoniano i benchmark
Salve sarei intenzionato all'acquisto di questo note 3 neo… sento parlare molto bene,ma gradirei sapere se qualcuno avesse riscontrato note negative.
Grazie in anticipo;-)
Quote:
Originariamente inviato da "Max83" post=6456513
Quote:
Originariamente inviato da "Max83" post=6457098
Qualcuno in questa discussione ha già evidenziato come i due processori lavorino in sinergia, se non sbaglio avevano anche messo qualche screenshot di AnTuTu (col quale questo device raggiunge tranquillamente un punteggio superiore ai 38mila senza modding), ma a parte tutto questo e senza voler sminuire l'S3 che è un ottimo terminale perchè un exa-core con il doppio della RAM dovrebbe avere problemi rispetto appunto ad un quad-core? ;)
Eccoti uno screen comparativo fatto con AnTuTu:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lpv4e.jpg
2 domande:
1-Dalle recensioni su YouTube ho capito che con uso intenso la batteria dura un giorno e rimane anche un buon 20/30%, ma con uso di molte ore di gioco, whatsapp, web e fb dura sempre 1 giorno?
2-il vetro del telefono, il gorilla 2, è antigraffio o si graffia facilmente? Grazie 😊
@RobCZ, per confronti tra terminali, c'è la sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
Apri un thread lì
Ragazzi dopo un solo giorno di utilizzo di watch on oggi non è più attivo, quale app posso utilizzare per fare da telecomando universale?
Grazie anche a te 😊
Ragazzi si può disattivare s Finder tenendo premuto il tasto a sinistra? Mentre gioco ad asphalt lo tengo premuto esco dal gioco e perdo tutto, si può togliere, se si come?
Ah grz cmq il gorilla glass 2 sul note è antigraffio o si graffia facilmente lo schermo,
Ah ok grazie
Anche io ho avuto due volte problemi legati allo schermo uno dopo 5 giorni: ero sulla galleria e mentre guardavo una foto all' improvviso la luminosità è andata al massimo e comparivano puntini bianchi sullo schermo partendo dai 4 lati fino al centro; la seconda, invece, durante l' accensione sono comparsi puntini rossi e verdi e la scritta samsung galaxy note 3 neo (quella dell accensione) se ne vedeva solo una piccola parte bassa, poi dopo un po' è comparso un rettangolo in alto che è andato verso il basso e ha "portato via" il problema facendolo accendere normalmente.Cosa può essere? penso che la micro sd (classe 6 8gb) non centri,.. anche perchè la prima volta che ha avuto il problema non era ancora presente.
@Moskito89
I titoli non devono contenere parole, tipo aiuto sos, help urgente o cose simili, cone detto nel regolamento non siamo un centro assistenza
Anche l'invito ad entrare non è ammesso, se un'altro utente ha voglia legge, altrimenti attendi
Questa volta unisco io la thread generale in rilievo, ma fai più attenzione per il futuro
ciao ragazzi. ho appena comprato questo telefono ma non trovo la guida per le istruzioni. qualcuno può consigliarmi dove reperirle? grazie
Io ho disattivato quella del telefono e ho scaricato Samsung watchON (on Tv) di peel Technologies, è quella installata su s4 e va benissimo[/QUOTE]
Scusate ragazzi ma dal momento che watch on non è più attivo è possibile disinstallarlo?
Ma siam sicuri che abbia il gorilla glass 2 ???
Su nessuna descrizione ufficiale é segnalato...
come avrai visto l'argomento e' dibattuto ...
quello che vedo e' che il vetro, qualunque sia, e' molto resistente ai graffi (ehm...)
mi e' venuto il sospetto che sia effettivamente gorilla glass perche' per samsung sarebbe anti-economico mettere un materiale diverso, ma che per motivi di marketing, per spingere i fratelli maggiori, opportunamente omettano di dirlo ...
Scusate ragazzi ma dal momento che watch on non è più attivo è possibile disinstallarlo?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io installai tempo fa. smart remote , che un applicazione del note 4;)
Salva ragazzi.
Ma a voi si connette il telefono al pc come memoria di massa?
Sì a me lo ha chiesto in automatico di rimuoverlo, solo che ho scaricato la nuova versione dal play store e mi va bene quella diciamo con lo stile lollipop
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)