Hahahaha. Effettivamente non è che sia un quesito da non dormirci la notte. Ad ogni modo anch'io lo pronuncio Neo.
Visualizzazione stampabile
Hahahaha. Effettivamente non è che sia un quesito da non dormirci la notte. Ad ogni modo anch'io lo pronuncio Neo.
ciao ragazzi. posseggo un lg g2 16 gb. faccio bene a venderlo e a comprare a 260 euro un note 3 neo? quale dei 2 è superiore? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il G2 è un gran bel terminale dipende dalle tue esigenze e dai tuoi desideri/scimmia
Vantaggi del Neo rispetto al G2:
Batteria removibile
Espansione memoria tramite micro sd fino a 64Gb (io ho la sandisk ultra 64gb)
Spen con relativa suite di applicazioni
Display da 5.5 (anche in spiaggia non ho avuto problemi sotto la luce diretta del sole).
Io avevo s4 e sono passato al N3N perché guardo parecchi video e sul 5.5 è tutta un'altra cosa.
Vantaggi del G2 rispetto al Neo :
Molto meno ingombrante
Telefono che funziona oltre il 60% delle telefonate senza cadute di connessione
Fluidità generale
Senza polemica naturalmente,però è giusto prenderlo in considerazione.Se non telefoni molto non è male,ma se lo usi parecchio il problema delle cadute di chiamata è veramente fastidioso
Grazie per il tuo contributo.
Come telefonate io con N3N mi trovo benissimo, prende di più rispetto ad S4.
Inoltre più di qualcuno nelle viderecensioni non parla molto bene del segnale e delle telefonate effettuate con G2.
Comunque Ribadisco che G2 è veramente bello quasi tutto schermo. Altro punto a suo vantaggio la fotocamera! Me ne ero dimenticato G2 batte N3N con la fotocamera
Scusate se scrivo qui , ma il thread relativo all'aggiornamento è chiuso .. si sa nulla di kitkat ?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ho letto che è uscito kitkat per il nostro terminale in India , qui nulla proprio ?
Ragazzi.. Ve lo avranno già chiesto.. Scusate.. Ma mi consigliereste note 3 o il neo?
Ecco.. Il mio dubbio : ma si vede molto la differenza tra i due?
Ah ok... Io ho già avuto note3.. Circa un anno fa
Salve, da qualche tempo riscontro delle piccole incertezze piuttosto fastidiose: crash di app e un episodio di blocco totale del device. ho fatto dei test con antutu e vorrei capire se ci sono anomalie magari con qualche confronto
Allegato 121240Allegato 121241Allegato 121242
Non so se è la sezione giusta... ma oggi mentre navigavo sul corsaro nero mi è apparso questo messaggio ...cosa sarebbe?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7e3b58863b.jpg
Come già discusso.. Il nostro terminale sembra non avere un'ottima ricezione in wifi... Dite possa dipendere da un controllo software che non permette di andare sotto una certa soglia? Qualcuno ha provato qualcosa?
Io ho un confronto diretto usando più terminali in contemporanea.. E quella del neo è meno stabile.. È un problema già riscontrato da altri
Anche secondo me[/QUOTE]
No io ritengo che la wifi de s4 e meglio perché lo possiede mia moglie e non gli cade mai la wifi , invece sul mio n3n ogni tanto va via e pure al accensione fa fatica ad aggangirsi
No io ritengo che la wifi de s4 e meglio perché lo possiede mia moglie e non gli cade mai la wifi , invece sul mio n3n ogni tanto va via e pure al accensione fa fatica ad aggangirsi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stesso mio problema.. Come dicevo è molto frequente.. E per rilevarlo bisogna usare in contemporanea più dispositivi.... E comúnque il problema che si riscontra non è in quanto alla potenza media del segnale, piuttosto alle numerose volte in cui la linea cade
E in effetti a volte anche all aggancio...
Stesso mio problema.. Come dicevo è molto frequente.. E per rilevarlo bisogna usare in contemporanea più dispositivi.... E comúnque il problema che si riscontra non è in quanto alla potenza media del segnale, piuttosto alle numerose volte in cui la linea cade
E in effetti a volte anche all aggancio...[/QUOTE]
È quasi una settimana che ho acquistato questo dispositivo e non ho avuto ancora problemi ne con la rete telefonica, ne con il 3g e nemmeno con il wifi! Va una scheggia!! ;-)
Ciao ragazzi scusate se riapro questa discussione qui pensavo di aver risolto ma non e cosi .Il problema e questo quando attivo il WIFI in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H H+ si accende il simbolo WIFI regolarmente ma a differenza di prima che il simbolo di rete mobile scompariva contemporaneamente all accensione del simbolo WIFI ora rimane acceso a volte per un attimo a volte persiste anche per mezzo minuto e più.Praticamente mi rimangono tutti e due i smboli accesi contemporaneamente per un pò.A qualcun altro succede oppure e solo il mio terminale?Premetto che ho giá effetuato reset anche da recovery ma non ho risolto , StarTrek mi ha anche consigliato di flashare la rom originale ma non sono uno smanettone e non sono in grado di farlo l unica alternativa sarebbe l assistenza cosa mi consigliate? Grazie a tutti in anticipo.
Ho notato anche io la bassa ricezione del wifi. Non che abbia avuto problemi fino ad ora però in casa mi capita spesso di avere tra le notifiche il simbolo del wifi con il punto interrogativo, dove mi dice di passare alla connessione dati perché quella wifi troppo debole...con l's2 non ho mai avuto questo messaggio (nemmeno quando il wifi era a zero tacche)
Mi intrometto.. l'ho trovato a 299.. Buon prezzo o c è di meglio?
A me mai successo tutto ok.
ho ancora dubbi se vendere il mio g2 per poi prendere note 3 neo. farei bene? mi dite altri pro e contro di bentrambi?
Infatti... Allora wifi ballerino? E segnale di rete com'è?
Il wifi va benissimo e anche la recezione del segnale mobile va è ottima!
se ti sono stato utile mettimi un thank[/QUOTE]
Confermo.
Bene...il dubbio : se poi tra 2 mesi lo si vende..chi lo vuole un cellulare che è né carne né pesce? L'ho detta cruda eh..Non offendetevi. Poi leggo chi ha dei dubbi se cambiare il G2.., beh ,G2 è vecchio ormai..LG Non lo aggiornerà nemmeno più..
quindi maurizio x te meglio il neo che il g2?
Siccome non sono rinco non ho bisogno di avere più dispositivi contemporaneamente per confrontare il segnale wifi di S2 S3 ed S4 con quello del nostro Note 3 Neo.
Ricordo benissimo dove i miei ex smartphone andavano in crisi come segnale wifi a casa oppure come segnale telefonico nel tragitto casa/lavoro.
Mi dispiace per chi ha problemi, ma non dovete parlare per assoluti! Perché siamo in tanti a elogiare sia la ricezione wifi che quella telefonica, me compreso! Sia dal punto di vista wifi che da quello telefonico, il note 3 neo è il migliore android da me mai posseduto e ripeto che in passato ho avuto s2 s3 ed S4 e li batte tutti.
Se hai voglia di cambiare con qualcosa che non costi troppo..direi proprio di sì. Il tuo lo vendi a 200/180.. a 299 o 279 prendi il Neo.
ma a prestazioni il g2 non lo batte?
Senza dubbio il g2 è meglio in prestazione del note 3 neo. Lo snap 800 è molto più veloce. E io credo che comunque il g2 riceverà android l. Il nostro non penso purtroppo