CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 192 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Quando ho installato il 4.3 su S3 sembrava che dovessi prepararmi al dramma, invece non è mai andato meglio !
    Penso che la maggior parte dei problemi che si leggono siano dovuti ad aggiornamenti OTA senza nessun wype successivo.

    Io ho capito due cose quando si aggiorna Samsung :
    1) mai fare OTA ma solo pacchetto completo tramite KIES
    2) alla fine dell' aggiornamento entrare in recovery e tirargli due bei wype

    Grazie per la tua testimonianza !
    Prego ^^

    Comunque forse non mi sono spiegato bene, in realtà con Kies/pc non ho fatto nulla (a dire il vero sul pc Kies ancora non l'ho installato). Semplicemente prima di mandare in pensione l'S2 ho cancellato le app superflue, ho riportato sulla memoria interna quelle che mi interesessavano e ho fatto il backup degli account. Poi quando ho attivato il Note e quindi il mio account, mi sono ritrovato con le pass wifi già inserite e alcune app già scaricate e installate.
    powered by Note 3 Neo

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    Prego ^^

    Comunque forse non mi sono spiegato bene, in realtà con Kies/pc non ho fatto nulla (a dire il vero sul pc Kies ancora non l'ho installato). Semplicemente prima di mandare in pensione l'S2 ho cancellato le app superflue, ho riportato sulla memoria interna quelle che mi interesessavano e ho fatto il backup degli account. Poi quando ho attivato il Note e quindi il mio account, mi sono ritrovato con le pass wifi già inserite e alcune app già scaricate e installate.
    Sul mio portatile non posso usufruire di kies dato che ho installato i driver del modem 3G integrato (PC anch'esso samsung) e mi rileva sempre 2 dispositivi, ma anche avviando prima il programma e poi collegando il telefono non cambia nulla
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    ho fatto il backup degli account. Poi quando ho attivato il Note e quindi il mio account, mi sono ritrovato con le pass wifi già inserite e alcune app già scaricate e installate.
    Ma questo backup come si attiva ? Cioè parli della sincronizzazione ?
    Perchè l' altra sera ho reinstallato l' S2+ di mia moglie ed una volta è partito scaricando le app.
    Ma poichè si era piantato ho dovuto fare ulteriori ripristini e da lì mi sono installato la roba a mano...

  5. #1074
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Ma questo backup come si attiva ? Cioè parli della sincronizzazione ?
    Perchè l' altra sera ho reinstallato l' S2+ di mia moglie ed una volta è partito scaricando le app.
    Ma poichè si era piantato ho dovuto fare ulteriori ripristini e da lì mi sono installato la roba a mano...

    Adesso non ho l'S2 sotto mano, comunque si intendo la sezione "backup & ripristino" (account, backup dati personali, password etc.). Di solito non salvo niente, faccio tutto a mano, stavolta però provato e ha funzionato... ) sinceramente non mi aspettavo di trovare le app installate e infatti qualcuna ho dovuta scaricarla manualmente).
    powered by Note 3 Neo

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esperienza personale:
    Sono da sempre un'estimatore degli androidiani Samsung, dal Galaxy 1 all'attuale Note 4, passando per Galaxy 2, 3 , 4 e 5.
    Ma il Note 3 neo, non credo possa essere annoverato tra questi best seller!
    Attratto dal prezzo, 249 euro da Euronics, l'ho preso alle 10,30 del mattino e l'ho restituito, deluso dalle prestazioni, alle 20,30 dello stesso giorno, dopo averlo testato (si legga bene) e comparato direttamente con un vecchio Note N7000. Nonostante le teoriche differenze prestazionali tra i due devices: touch a volte impreciso, video in 1080p h264 con occasionali rallentamenti ed una risoluzione del display da 1280*720 abbastanza obsoleta (il galaxy S4 esibiva già un bel display 1920*1080).
    Per fortuna sono riuscito ad ottenere il rimborso, essendo l'ultimo pezzo e grazie ad un incalzante, aspirante acquirente, presente in negozio..
    E pensare che il Note 3 neo nasce con un prezzo di 380 euro.
    Tra qualche settimana, presumibilmente, si apre il ribasso dei prezzi per il Note 3 N9005.
    In quel caso, sarà vantaggioso procedere alla pensione per il mio N7000.
    Ancora una volta imparo a mie spese, che i devices devono essere testati "dal vivo" e non basta osservare semplicemente, i dati tecnici su carta.

  7. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ma poco pratico io direi che la tua relazione a mio avviso non risulta essere precisissima. Da come descrivi il terminale sembri tu ad essere legato alla carta piuttosto che alle prestazioni reali. Ti posso dire che lo schermo a tua detta obsoleto non fa risentire minimamente il full hd solamente lo si può notare con testi microscopici. Ma sfido chiunque a leggere senza fare uno zoom una pagina con caratteri nanometrici. Il touch impreciso mi sembra alquanto improbabile in quanto facendo oggi tipo di test non manda un colpo e non sbaglia di mezzo millimetro. Forse ti riferisci per impreciso alla tastiera, fidati tempo due giorni e non sbagli un colpo. I video rallentati come prima mai avuto problemi e se facciamo vari test sulla CPU e gpu vedrai benissimo che il dispositivo si colloca poco sotto al fratello maggiore è con i suoi 6 core 4 a risparmio energia e 2 ad alte prestazioni che lavorano all'unisono fanno girare i game più pesanti senza un minimo scatto sfido a metterlo in difficoltà con con un video. Pertanto ti ringrazio per la tua opinione ma come da te detta sembra essere un terminale che non vale un euro mentre è tra i migliori in circolazione come rapporto qualità prezzo.

    P.s. certo che se poi hai visto che il note 3 n9005 lo trovi in offerta a 299 euro non posso che darti ragione a prendere quello. Certo a questo punto mi viene da pensare questa cosa, ho preso il neo a 249 torno a casa accendo la TV e vedo note 3 n9005 a 299 allora anche io avrei riportato indietro il neo per prendere il fratello maggiore, ma questo non vuol dire che questo faccia schifo.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ziopially; 19-12-14 alle 00:21

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (19-12-14)

  9. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Ma poco pratico io direi che la tua relazione a mio avviso non risulta essere precisissima. Da come descrivi il terminale sembri tu ad essere legato alla carta piuttosto che alle prestazioni reali. Ti posso dire che lo schermo a tua detta obsoleto non fa risentire minimamente il full hd solamente lo si può notare con testi microscopici. Ma sfido chiunque a leggere senza fare uno zoom una pagina con caratteri nanometrici. Il touch impreciso mi sembra alquanto improbabile in quanto facendo oggi tipo di test non manda un colpo e non sbaglia di mezzo millimetro. Forse ti riferisci per impreciso alla tastiera, fidati tempo due giorni e non sbagli un colpo. I video rallentati come prima mai avuto problemi e se facciamo vari test sulla CPU e gpu vedrai benissimo che il dispositivo si colloca poco sotto al fratello maggiore è con i suoi 6 core 4 a risparmio energia e 2 ad alte prestazioni che lavorano all'unisono fanno girare i game più pesanti senza un minimo scatto sfido a metterlo in difficoltà con con un video. Pertanto ti ringrazio per la tua opinione ma come da te detta sembra essere un terminale che non vale un euro mentre è tra i migliori in circolazione come rapporto qualità prezzo.

    P.s. certo che se poi hai visto che il note 3 n9005 lo trovi in offerta a 299 euro non posso che darti ragione a prendere quello. Certo a questo punto mi viene da pensare questa cosa, ho preso il neo a 249 torno a casa accendo la TV e vedo note 3 n9005 a 299 allora anche io avrei riportato indietro il neo per prendere il fratello maggiore, ma questo non vuol dire che questo faccia schifo.

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
    Io avrei voluto approfittare dell'offerta del 9 dicembre dei natalissimi di Unieuro, Note 3 a 299€, ma per vari motivi non sono riuscito. Comunque, come hai ben detto, non è di certo da collocare nella fascia medio-bassa e anche Asphalt 8, gioco che richiede molto a livello di RAM e CPU, sul mio Ascend G510 (512 MB RAM, CPU Dual Core da 1,2 GHz) mi andava bene se laggava solo, senza chiusura forzata. Ora, con 2 Core da 1,7 GHz e 4 da 1,3 e il quadruplo di RAM, le auto volano . Comunque, per quanto mi riguarda, sono sempre più contento di aver fatto questo acquisto.
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gius01 per il post:

    dickfrey (19-12-14)

  11. #1078
    Androidiano L'avatar di ironkarlo666


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, ne ho trovato uno usato (luglio 2014). Mi chiede 150 €. mi conviene?
    o può essere uno dei primi con problemi vari?

  12. #1079
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio collega che ne ha uno da un anno, adesso ne ha preso un altro per la sua ragazza.
    Dice che è fatto meglio anche a livello hardware, in particolare il cavetto per la ricarica si aggancia con dei "braccini".
    Più altre migliorie marginali... però c'è in effetti qualcosa di differente.

  13. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    A 150 predilo le versioni sono tutte uguali non c'è ne una più vecchia con problemi e una nuova

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

Pagina 108 di 192 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy