Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poggio61
Tanti processi attivi, tante app installate, tanta memoria interna occupata ecc...
se ti sono stato utile mettimi un thanks
visto che sono abbastanza nubbio puoi spiegarmi cosa fare x ottimizzare il cell ? grazie[/QUOTE]
Non è questo il thread.
-
1 allegato(i)
A me come mai è cosi basso? Può essere che ho molte app installate?
Allegato 123229
-
Quote:
sniperxx
A me come mai è cosi basso? Può essere che ho molte app installate?
Allegato 123229
Rifallo perché a volte succede
-
-
A me la sera da un risultato, ora un altro.
siamo sicuri che funziona bene?
C'è da fare qualcosa prima di usarlo?
-
Quote:
sixx79
A me la sera da un risultato, ora un altro.
siamo sicuri che funziona bene?
C'è da fare qualcosa prima di usarlo?
i benchmark sono puramente indicativi..... poco contano nel giudizio di un dispositivo.... è un voto da prendere molto con le molle ;)
comunque è normale non venga mai lo stesso risultato
-
Quote:
riccardoPolaris
Rifallo perché a volte succede
È andato ancora peggio ma può essere che dipende dai programmi e giochi installati?
-
Secondo me si, bravo.
E piu se ne ha e peggio è...è puramente una mia impressione eh...
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
sniperxx
È andato ancora peggio ma può essere che dipende dai programmi e giochi installati?
Si, piu la macchina è "piena" e "pesante" piu andrà piano per così dire ;)
-
Quote:
Gege98
Mi sa che domani devo fare i wipe
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sniperxx
Ecco ora si che va :D
Hai visto che Bomba ?? :cool:
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai visto che Bomba ?? :cool:
E si ma cmq qualche gioco lo metto ahahahah
-
3 allegato(i)
Questi i due screen: pre e post aggiornamento a 4.4.2
Allegato 123466
Allegato 123468
Hp fatto l'aggiornamento tramite Kies quindi il dispositivo non è stato resettato, dite che dipenda da quello? mi rattrista non poco quel 29mila... :/
Avevo lasciato il risparmio energetico attivo xD
Ecco il nuovo risultato:
Allegato 123469
-
Io faccio più di 38000 con 25 app installatehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2NTyx.jpg
-
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Con tutte le applicazioni installate e giochi prestazioni di gran livello
-
-
1 allegato(i)
Sono molto soddisfatto... E' un ottimo device!
Allegato 132175
-
Quote:
Bluemax137
io con l'ultimo test fatto sono arrivato oltre il 39700 e mi chiedevo: ma è cambiato antutu? no perchè appena preso si fermava a 38600... possibile che sia addirittura migliorato? ^__^
-
Quote:
Narancia
io con l'ultimo test fatto sono arrivato oltre il 39700 e mi chiedevo: ma è cambiato antutu? no perchè appena preso si fermava a 38600... possibile che sia addirittura migliorato? ^__^
Dai un'occhiata:
Quote:
poggio61
da cosa puo dipendere un punteggio basso come il mio ?
Quote:
dome90
Tanti processi attivi, tante app installate, tanta memoria interna occupata ecc...
se ti sono stato utile mettimi un thanks
Quote:
Gege98
i benchmark sono puramente indicativi..... poco contano nel giudizio di un dispositivo.... è un voto da prendere molto con le molle ;)
comunque è normale non venga mai lo stesso risultato
Quote:
Gege98
-
Quote:
Gege98
Dai un'occhiata:
si, fin qui siamo tutti d'accordo. quello che mi chiedevo è se antutu è cambiato nella valutazione di alcui parametri o se ha aggiunto qualche parametro nuovo, perchè bene o male intorno ai 38000-38500 ci arrivano tutti. Ora però si iniziano a vedere i quasi 40.000 e mi sembra strano succeda dopo che si sono installate e disinstallate diverse app e cose così...
-
Quote:
Narancia
si, fin qui siamo tutti d'accordo. quello che mi chiedevo è se antutu è cambiato nella valutazione di alcui parametri o se ha aggiunto qualche parametro nuovo, perchè bene o male intorno ai 38000-38500 ci arrivano tutti. Ora però si iniziano a vedere i quasi 40.000 e mi sembra strano succeda dopo che si sono installate e disinstallate diverse app e cose così...
Questo non saprei..... La meccanica esatta del calcolo e dei confronti probabilmente sono su server, credo nessuno sappia come effettivamente funzionano, variazioni intorno a 1000 sono normali visti i tantissimi fattori in gioco ;)
-
-
A me ha dato questo risultato con lultima versione che fa molti piu test di primahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e224a772fa.jpg
-
Quote:
Narancia
Il nuovo antutu per me ha aggiunto qualche test nuovo. Addirittura fa il test delle app in backround e utilizzo del launcher.
-
Quote:
mastrogame
[quote name="Narancia" post=6482506]si, fin qui siamo tutti d'accordo. quello che mi chiedevo è se antutu è cambiato nella valutazione di alcui parametri o se ha aggiunto qualche parametro nuovo, perchè bene o male intorno ai 38000-38500 ci arrivano tutti. Ora però si iniziano a vedere i quasi 40.000 e mi sembra strano succeda dopo che si sono installate e disinstallate diverse app e cose così...
Il nuovo antutu per me ha aggiunto qualche test nuovo. Addirittura fa il test delle app in backround e utilizzo del launcher.[/QUOTE]
Dopo l aggiornamento di stamattina sono arrivato a 39900 però ora succede una cosa strana quando vado a chiudere l app premendo il tasto home e switchando su di essa dopo quando riapro antutu non rimane più sulla schermata il punteggio effettuato in precedenza succede anche a voi?
-
Ma te come riaccedi all app?cliccado nell app dall app drawer oppure tieni premuto il pulsante home e riclicchi sull app?
-
Quote:
mastrogame
Ma te come riaccedi all app?cliccado nell app dall app drawer oppure tieni premuto il pulsante home e riclicchi sull app?
Prima ho chiuso l app tenendo premuto il tasto home poi l ho riaperta cliccando sulla app nel drawer e il punteggio fatto prima non c è più se voglio devo rifare il test
-
Quote:
mastrogame
Il nuovo antutu per me ha aggiunto qualche test nuovo. Addirittura fa il test delle app in backround e utilizzo del launcher.
Allora probabilmente è per quello che sono aumentati i punteggi ;)
(comunque con questi risultati, nella graduatoria di antutu, di meglio ci sono una manciata di device e tra questi figurano S5 e Note4 ma non il Note3!)
-
Tendono a mettere gli ultimi modelli
-
Quote:
mastrogame
Tendono a mettere gli ultimi modelli
Si, ma facendo la ricerca l'n3 si trova... ;)
(comunque come stato detto questi test sono indicativi e non vanno presi come valori assoluti, facevo solo notare questa cosa come dato in sè in relazione all'aumento di punteggio ;) )
-
1 allegato(i)
Ecco il mio risultato 40.091. Telefono appena acceso (dopo prima ricarica a telefono spento) appena uscito dal negozio con pochissime app installate
Forse è record ? :)
Allegato 132814
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T08lh.jpg
Il mio device si aggira sempre intorno ai 40000.root e vari applicazioni disattivate e processi congelati
-
1 allegato(i)
Allegato 135743
Ciao raga.
Questo è il mio risultato, test appena fatto, al momento monto una BluMak2000 V. 3.2 GNG1 con Lean Kernel, alla stessa rom ho tolto i "fronzoli" adattandola al mio uso!
-
1 allegato(i)
Allegato 136297 Ciao ragazzi, questo è il mio risultato con il mio nuovo note 3 neo. Ho solo ibernato tutte le app che greenify consente, chiuso tutte le app in background e disattivato le app che non mi servono che sono ben poche. Non mi sembra male come risultato!
-
Quote:
PeppeFreeze
Allegato 135743
Ciao raga.
Questo è il mio risultato, test appena fatto, al momento monto una BluMak2000 V. 3.2 GNG1 con Lean Kernel, alla stessa rom ho tolto i "fronzoli" adattandola al mio uso!
Non hai un note 3 neo giusto?
-
Quote:
Zelota91
Non hai un note 3 neo giusto?
azz scusa sezione sbagliata ho un Note 3!!! rotfl
-
1 allegato(i)
Allegato 137573Ecco il mio.....p.s non me lo fa allegare! C mq é 40400 , direi che la differenza con note3 stock é solo di 2000 punti circa.