Esauriente grazie.
Suggerisco a chi @robgr questo topic di inserire al primo post tutte le funzioni più interessanti in modo da trasformarlo in una guida
Visualizzazione stampabile
Esauriente grazie.
Suggerisco a chi @robgr questo topic di inserire al primo post tutte le funzioni più interessanti in modo da trasformarlo in una guida
Topic perfetto per i miei dubbi e se comprare questo telefono o meno.
La s pen nell'utilizzo quotidiano è piu bella o piu utile? A me interessa sia utile per dire la verità...voi in cosa la usate maggiormente?
Appunti. Rubrica. Numeri di telefono. Lista della spesa. Appuntamenti volanti. Calcolatrice (c'è una app gratuita sullo Store che fa da calcolatrice riconoscendo i numeri che scrivi tu, la consiglio)
Scusate se vado un po OT, ma sempre di utilizzo s pen si parla. Questa è la app che converte la scrittura di numeri e simboli matematici in automatico e poi calcola il risultato. Si chiama Calculator ed è gratis sullo Storehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c90447d7bf.jpg
Ero indirizzato per uno dallo schermo da 5 pollici...e se farei questo sacrificio di un dispositivo piu grande, lo farei esclusivamente per la penna. Per questo sono mooolto indeciso.
Buongiorno a tutti,
premetto che sono da poco possessore di questo terminale e ne sono PIENAMENTE soddisfatto nonche è anche il mio primo note per cui alcuni saranno sicuramente piu
informati di me.
Da quando ho preso il terminale noto che avvicinando l's pen allo schermo il puntino indicatore sia leggermente verso destra non punta precisamente dove gli dico io.
Esiste un modo per calibrare questa cosa o mi tocca prendere un'altra S Pen?
Rimango in attesa di notizie.
grazie
La s-pen si calibra rimuovendo il tasto e intervenedo sulla vite posta li giu. Mi pare che in senso anti orario si aumenta la sensibilità. Comunque se fai una ricerca su you.tube e scrivi calibrazione s-pen ci sono molto video che spiegano come fare.
Perfetto ti ringrazio vedrò se trovo qualcosa. Ma quello che mi chiedevo è il fatto che io non abbia problemi di sensibilità al tocco reagisce bene è il fatto che non punta precisamente dove voglio io
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Se usi pellicole è probabile che sia dovuto anche a essa!
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Pensi posso essere dovuto a quello? Perché effettivamente uso la pellicola ed in che modo pensi possa interferire la pellicola con l's Pen?
Se è di scarsa qualità magari sfasa il punto in cui realmente vuoi toccare... Se hai possibilità prova con e senza pellicola!
Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks" ;)
Allora ho provato con è senza pellicola ma la cosa non cambia, quando tocco lo schermo ha il tocco preciso è solo il pallino del puntatore che risulta mezzo millimetro sfasata. Ma ho verificato su altri 2 neo è lo fa anche con gli altri pertanto penso sia una cosa "normale" grazie in tutti i casi. Dato questi risvolti penso si possa tranquillamente chiudere
Qualcuno sa suggerirmi il modo più rapido per scattare una foto e scriverci sopra con il pennino?
Ragazzi ho un note 3 neo e ho una pellicola applicata ....e ho notato che in una parte dello schermo a meno che non calvo molto ....non scrive ...e il puntatore è come se scivolasse...avete idea di cosa sia? Grazie
Salve a tutti innanzitutto , sono nuovo del Forum , appena iscritto :)
Sono possessore da ieri del Note 3 neo , sembra un orttimo terminale , pero' mi vorrei ricollegare , in questo contesto , al problema riscontrato da boa87 . .. Anche a me , quando mi avvicino sul bordo inferiore del terminale , il pèuntatore della s-pen ha come uno scarto verso il basso e non so proprio a coisa sia dovuto visto che invece con il dito non da questo problema . . .
Spero non sia un problema di fabbricazione . . .
Sapreste consigliarmi qualche test o delle possibili soluzioni ???
Grazie a tutti ! :)
Il problema è il magnete della Cover ....a me era quello...
Grazie della risposta,
è possibile effettuare una taratura oppure mi conviene riportarlo al mediaworld e farmelo sostituire ?
il fatto è che io non ho custodia, ne' protezione schermo . . . appena acceso mi ha dato questo problema . . .
Ciao a tutti poco prima delle 13 ho preso il note 3 neo ed ora mi unisco a voi! Una domanda xò, quella "mina" della s Pen che si può anche cambiare si deve muovere alla pressione (intendo che rientra di pochissimo) o deve essere rigida? A me ammortizza....😕
ah ok grazie mille
Ho da poco il neo... sono molto deluso della qualità del pennino fornito... troppo rigido in punta (rientrando di poco). L'utilizzo col vecchio pennino del note2 e Note1 (la cui punta è molto mobile) non ha per me paragone... il tratto e la fluidità e sensibilità in scrittura cambiano nettamente. Peccato che il pennino del note2 non entri nello scomparto. Così ho notato che alcune applicazioni di scrittura che usavo col note2 hanno ora dei ritardi di risposta.
Papyrus e SNote ok ... ma LectureNotes è diventato ingestibile. Può darsi che non sia ottimizzato per il Neo. Ma il Neo non dovrebbe essere più veloce?
Peccato perchè LectureNotes è (era) per me proprio come scrivere sul quaderno anzi meglio! Chi mi può consigliare?
Ho rimosso la punta del pennino del mio Neo e sostituita con altra in bustina... meglio. Così l'ultimo aggiornamento di LectureNotes sembra migliorato in scrittura, ma continuo a notare un ritardo fastidioso che col N7100 non sussiste assolutamente.
Creata discussione Ufficiale su S-Pen
Sì è anche la tecnologia del pennino e migliorata rispetto al note 2 pertanto mi viene il dubbio che la tua spen sia difettosa
Se ti sono stato utile mettimi thanks
TERMINALI
Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
Star S7589 Android 4.2.2 (root)
Infatti non parlavo del pennino in se ma del tipo di risposta fornito da alcuni sw. Probabilmente legati a una compilazione che non tiene conto di tutte le differenze hw i due 'note'. Per esempio malgrado il tempo trascorso il titolo a cui accennavo tempo fa, in scrittura col pennino, in landscape o meglio solo in landscape, ha sul mio neo un ritardo evidente che non sussisteva sul note2. Ho poi risolto utilizzando altri titoli.
Come ho scritto ho risolto cambiando la punta e agendo sul meccanismo di rientro. In ogni caso la penna del neo è ben più rigida del modello precedente. Sarà pure migliorata per altri aspetti ma per risposta all'uso preferivo sia quella del n7100 che quella del n7000. Poi ovvio che la maggiore potenza del neo tampona nel tratto veloce.
Confermo e sottoscrivo sono identiche al 100%
qualcuno sa come fare il backup dei memo rapidi e dei ritagli fatti con la s-pen? kies mi fa fare s-note ma non c'è da nessuna parte memo rapido
Ciao a tutti. Un aiuto x favore.. La S pen tutto ad un tratto non mi va più, cosa posso fare?? Esiste un test per capire se è rotta o se è un problema software? Ps punta già sostituita..*
Grazie
Scusate devo acquistare la s pen per il note 3 neo, quella del note 3 standard va bene ugualmente o sono diverse?