Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvana4455
c'è qualche anima paziente che può spiegare con parole povere ad una povera neofita cosa si deve fare per scaricare skygo?
terminali rootati, root, sono parole che ahimè non capisco....
io ho un normale samsung note 3 neo, con ultimo aggiornamento scaricato da sistema, posso installare skygo e se sì come?
grazie :cry::cry::cry:
Allora il root serve per acquisire i diritti d'amministratore e quindi con quello puoi entrare con file Explorer adeguati nella root, cioè la parte dove è scritto android, che normalmente non vedi, skygo puoi scaricarlo come un normale programma cercandolo su Google, scrivi apk skygo download sulla barra delle ricerche e sicuramente lo trovi.apk è l'estensione dei file programma di Android. Non so se ti sono stato di aiuto ma spero di si
-
installato ma quando lo apro appare un messaggio che dice che il programma non è compatibile con il sistema in uso, è normale?
-
Quote:
silvana4455
installato ma quando lo apro appare un messaggio che dice che il programma non è compatibile con il sistema in uso, è normale?
Sì anche a me lo fa..vedi che c'è la spunta non mostrare più...fai il login ed il gioco è fatto.
Forse l'unico bug dell'app è che ogni volta che lo avvio devo sempre effettuare il login anche se gli dico di salvare i miei dati non lo fa. È una cosa da niente per il resto va benissimo
-
Quote:
silm800
Forse l'unico bug dell'app è che ogni volta che lo avvio devo sempre effettuare il login anche se gli dico di salvare i miei dati non lo fa. È una cosa da niente per il resto va benissimo
Non so se è un bug dell'app, della versione (root o meno) o del tuo terminale: a me memorizza il login (non root)
-
4 allegato(i)
Allegato 124485
l'ho provato ieri sera...l'ho aperto questa mattina e mi chiede sempre di effettuare il login...bho
-
Quote:
silvana4455
Si perché non è compatibile in realtà ma basta che metti la spunta di non ripetere più il messaggio è va tutto ok
-
Quote:
yo.yo2
Allora il root serve per acquisire i diritti d'amministratore e quindi con quello puoi entrare con file Explorer adeguati nella root, cioè la parte dove è scritto android, che normalmente non vedi, skygo puoi scaricarlo come un normale programma cercandolo su Google, scrivi apk skygo download sulla barra delle ricerche e sicuramente lo trovi.apk è l'estensione dei file programma di Android. Non so se ti sono stato di aiuto ma spero di si
Cercandolo su google?
Cioè io ho fatto la prima pagina con tanto di link per scaricare, con tanto di link per andare nella discussione ufficiale e tu scrivi "vai su google?"
Ma fate passare proprio la voglia di condividere e impegnarsi a dare materiale
Se consideriamo che nemmeno lo posseggo questo terminale, ma mi son messo a perdere tempo per dare un qualcosa in più alla sezione....
Prima e ultima volta ;)
-
Quote:
dieguccio
Cercandolo su google?
Cioè io ho fatto la prima pagina con tanto di link per scaricare, con tanto di link per andare nella discussione ufficiale e tu scrivi "vai su google?"
Ma fate passare proprio la voglia di condividere e impegnarsi a dare materiale
Se consideriamo che nemmeno lo posseggo questo terminale, ma mi son messo a perdere tempo per dare un qualcosa in più alla sezione....
Prima e ultima volta ;)
Scusa ma non volevo offendere nessuno è neanche le buone intenzioni ho solo data un'alternativa a quello che hai postato, quando ho scritto non mi sono reso conto di stare sul post di sky go che hai aperto, ti ringrazio per aver aperto questo postando anche i file e mi scuso di nuovo farò più attenzione la prossima volta.
-
Quote:
yo.yo2
Scusa ma non volevo offendere nessuno è neanche le buone intenzioni ho solo data un'alternativa a quello che hai postato, quando ho scritto non mi sono reso conto di stare sul post di sky go che hai aperto, ti ringrazio per aver aperto questo postando anche i file e mi scuso di nuovo farò più attenzione la prossima volta.
chiarimento 1:
fa nulla, acqua passata, assolutamente non hai offeso nessuno
chiarimento 2:
mi sono inpuntato, perchè qui da noi abbiamo materiale da vendere, e dire ad un utente di cercare su google è quasi come dire, cerca altrove
ok, non era questa la tua intenzione, lo immagino, ma da membro dello staff, considerando che abbiamo la fortuna che Dfox posta da noi le sue applicazioni moddate, se permettti difendo il lavoro condiviso in casa nostra ;) e non il mio thread specificatamente
comunque se cerca su google, i primi link che escono, sono i nostri, quindi giro giro tondo, e torna qui :D
-
Tutto bene sul mio S4 rootato.