Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
chiarimento 1:
fa nulla, acqua passata, assolutamente non hai offeso nessuno
chiarimento 2:
mi sono inpuntato, perchè qui da noi abbiamo materiale da vendere, e dire ad un utente di cercare su google è quasi come dire, cerca altrove
ok, non era questa la tua intenzione, lo immagino, ma da membro dello staff, considerando che abbiamo la fortuna che Dfox posta da noi le sue applicazioni moddate, se permettti difendo il lavoro condiviso in casa nostra ;) e non il mio thread specificatamente
comunque se cerca su google, i primi link che escono, sono i nostri, quindi giro giro tondo, e torna qui :D
Ok scusa di nuovo e sono contento che Dfox posti qui le sue app moddate, non lo sapevo, forze mi ripeto starò più attento la prossima volta di nuovo scusa
-
Quote:
silm800
Sì anche a me lo fa..vedi che c'è la spunta non mostrare più...fai il login ed il gioco è fatto.
Forse l'unico bug dell'app è che ogni volta che lo avvio devo sempre effettuare il login anche se gli dico di salvare i miei dati non lo fa. È una cosa da niente per il resto va benissimo
adesso va quasi tutto bene, dico quasi perchè si verifica che quando provo a visualizzare un canale a schermo intero e nel farlo ruoto il telefono in orizzontale, dopo pochi secondi ritorna a schermo piccolo, praticamente per vederlo a schermo intero devo restare con il telefono in verticale....e quindi vedere lo schermo ruotato di 90 gradi, non so se mi sono spiegata.
-
Grazie, funziona perfettamente su Note3Neo stock.
-
Quote:
silvana4455
adesso va quasi tutto bene, dico quasi perchè si verifica che quando provo a visualizzare un canale a schermo intero e nel farlo ruoto il telefono in orizzontale, dopo pochi secondi ritorna a schermo piccolo, praticamente per vederlo a schermo intero devo restare con il telefono in verticale....e quindi vedere lo schermo ruotato di 90 gradi, non so se mi sono spiegata.
Per vederlo a schermo intero bisogna stare in orizzontale, diventa a schermo intero automaticamente, devi tenere anche accesa la rotazione schermo
-
Scusate, volevo chiedervi se vi funziona l'on demand. Al mio note 3 neo, non rootato, funziona benissimo skygo (versione 1.7). Dell'on demand, però, nessuna traccia, appunto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?.Grazie mille.
-
Quote:
nautilus1963
Scusate, volevo chiedervi se vi funziona l'on demand. Al mio note 3 neo, non rootato, funziona benissimo skygo (versione 1.7). Dell'on demand, però, nessuna traccia, appunto. Qualcuno potrebbe aiutarmi?.Grazie mille.
Stessa cosa anche a me, credo sia l'app per android che non implementa tale funzione, mentre sul mio Ipad l'app skygo include anche l'ondemand. Sky mi ha inviato un questionario da compilare per quanto riguarda Skygo e ho fatto presente l'anomalia.
-
1 allegato(i)
Ragazzi scusate sto impazzendo!
Sul mio device non rootato non funziona... mi da questo errore:
Allegato 129252
-
Ho risoltooooo!!! Ho accettato i termini da un altro sky go installato su un altro telefono e poi ho aggiunto il dispositivo.
spero possa essere utile a qualcuno :)
-
Quote:
blackmambaq
Ho risoltooooo!!! Ho accettato i termini da un altro sky go installato su un altro telefono e poi ho aggiunto il dispositivo.
spero possa essere utile a qualcuno :)
hanno fatto un aggiornamento ma non si aggiorna, spero gli vada di traverso a quelli si SKY o_Oo_O
-
SKY go x NOTE3 NEO
ciao
fino a ieri usavo sky go con l'apk 1.7.
Adeso chiede un upgrade che fallisce.
Ha installato la 1.6.1, la 1.7.1 la 2.7, la 2.7 mod.2
ma hanno tutte lo stesso problema iniziale.
Non ho l'acceso ROOT.
Come posso fare ?