Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmas1525
ciao
fino a ieri usavo sky go con l'apk 1.7.
Adeso chiede un upgrade che fallisce.
Ha installato la 1.6.1, la 1.7.1 la 2.7, la 2.7 mod.2
ma hanno tutte lo stesso problema iniziale.
Non ho l'acceso ROOT.
Come posso fare ?
Unito al thread ufficiale sky go
-
Quando avvio l'applicazione mi rimanda ad un aggiornamento che non posso fare e quindi si chiude la app.
-
Quote:
alessandrogerre
Quando avvio l'applicazione mi rimanda ad un aggiornamento che non posso fare e quindi si chiude la app.
Che versione hai?
-
-
Quote:
alessandrogerre
È uscita la versione 1.7.2
-
Quote:
yo.yo2
È uscita la versione 1.7.2
Puoi aiutarmi a trovarla?. Non sono molto (per niente) pratico!!!
-
Quote:
alessandrogerre
Puoi aiutarmi a trovarla?. Non sono molto (per niente) pratico!!!
TROVATA! Grazie funziona perfettamente!!!
-
Quote:
alessandrogerre
TROVATA! Grazie funziona perfettamente!!!
Ok, scusa ma non ho visto la tua domanda
-
Ciao a tutti...scusate la mia domanda da noob...xò non sono molto pratico...anzi...no ne so proprio nulla! XD domani...dovrei acquistare il Note 3neo, volevo capire esattamente una volta acquistato che dovrei fare per poter istallare Sky Go? nel senso...ho visto ad inizio pagina terminali stock , root....ho capito che root sarebbe acquisire i diritti dell'amministratore...xò perdendo la garanzia...quindi non penso di farla...sto "Stock" che sarebbe? :p e che ci fuanche un aggiornamento dell'apk..
Non è che sareste così gentili da spiegarmi che dovrei fare? e magari linkarmi l'apk aggiornata? :P
Ringrazio anticipatamente!!! :) :) :) :) :) :)
-
Quote:
Urokai
Ciao a tutti...scusate la mia domanda da noob...xò non sono molto pratico...anzi...no ne so proprio nulla! XD domani...dovrei acquistare il Note 3neo, volevo capire esattamente una volta acquistato che dovrei fare per poter istallare Sky Go? nel senso...ho visto ad inizio pagina terminali stock , root....ho capito che root sarebbe acquisire i diritti dell'amministratore...xò perdendo la garanzia...quindi non penso di farla...sto "Stock" che sarebbe? :p e che ci fuanche un aggiornamento dell'apk..
Non è che sareste così gentili da spiegarmi che dovrei fare? e magari linkarmi l'apk aggiornata? :P
Ringrazio anticipatamente!!! :) :) :) :) :) :)
Allora per stock si intende così come lo compri, creare un account Samsung se no lo hai, andare sulle Samsung app e scaricare skygo, visto che qui non sono state aggiornate, la versione corrente è la 1.7.2 dovrebbe essere stato aggiunto come terminale compatibile, se non lo fosse posso caricare la mia su mega e postarla è per terminali con root ma va bene anche per quelli stock