Visualizzazione stampabile
-
improvvisamente (da 2 settimane) non funziona SK...go sul mio neo rootato.....installata da oltre un mese questa versione :
"Per terminali rootati
http://pc.cd/Pvn"
riportata nel primo post....che succede????
P.S.
Buon 2015 a tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
Allora per stock si intende così come lo compri, creare un account Samsung se no lo hai, andare sulle Samsung app e scaricare skygo, visto che qui non sono state aggiornate, la versione corrente è la 1.7.2 dovrebbe essere stato aggiunto come terminale compatibile, se non lo fosse posso caricare la mia su mega e postarla è per terminali con root ma va bene anche per quelli stock
yo-yo2. ....se volessi postarla provo con il mio neo rootato....grazie
-
Quote:
sommario
yo-yo2. ....se volessi postarla provo con il mio neo rootato....grazie
La trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ma-pagina.html
Ps: sistemato anche prima pagina con il link alla discussione ufficiale, dove ci sono i download di deltafox79
-
Quote:
dieguccio
Ok dieguccio, efficente come sempre
-
Quote:
yo.yo2
Ok dieguccio, efficente come sempre
Tra i mille mila thread, ogni tanto capita che ci si dimentica di sistemare una OP, dopo che nel forum ci sono state delle modifiche
Voi Fatelo notare senza problemi, ci mandate un messaggio e vediamo di sistemare al più presto ;)
-
Quote:
dieguccio
Tra i mille mila thread, ogni tanto capita che ci si dimentica di sistemare una OP, dopo che nel forum ci sono state delle modifiche
Voi Fatelo notare senza problemi, ci mandate un messaggio e vediamo di sistemare al più presto ;)
La mia non era una critica ma un complimento, il forum lo giro e il tuo nome lo vedo molto, immagino quanto sia difficoltoso stare dietro a tutto
-
Quote:
yo.yo2
La mia non era una critica ma un complimento, il forum lo giro e il tuo nome lo vedo molto, immagino quanto sia difficoltoso stare dietro a tutto
No no, tranquillo, anzi grazie della segnalazione ;)
Hai detto bene che non era aggiornato
Quando ho creato il thread era un test per questo terminale
Poi a seguito ho creato la discussione ufficiale nuova e ho dimenticato di sistemare l'op :)
Dicevo solo che quando vedete queste cose, se mandate un messaggio, risolviamo più rapidamente, perché magari un post nel thread può scappare ;)
Buona serata
-
Ciao ragazzi, dove posso scaricare l apk per utilizzarlo sul nostro bel device? Ho scaricato quello del link postato nel forum, lo installo e mi dice di aggiornare, aggiorno e poi mi esce sempre che bisogna aggiornare la versione.
-
Quote:
vincenzolagreca
Ciao ragazzi, dove posso scaricare l apk per utilizzarlo sul nostro bel device? Ho scaricato quello del link postato nel forum, lo installo e mi dice di aggiornare, aggiorno e poi mi esce sempre che bisogna aggiornare la versione.
attenzione....i link sono 2!!
-
Ho scaricato quello per la versione senza root