Io ho sempre sistema android in cima ....quasi con la stessa percentuale dello schermo!
Io ho sempre sistema android in cima ....quasi con la stessa percentuale dello schermo!
anghelboy (17-12-13)
Raga vi prego.. Ditemi : sei tu il problema non rompere i c... Almeno mi metto l'anima in pace... Ma è normale manco 4 ore d schermo?(((
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi,io lo rimetto in carica dopo 2d e 2h 53 min (quasi 51h !!!!!!) e 6h 35min di screen on con 10% di carica residua.se consideriamo che tra casa e lavoro il mio gestore ( h3g ) prende al Max due tacche mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni dopo un mese dall'acquisto.
Da sottolineare che la prestazione e' stata ottenuta con sincronizzazione e geolocalizzazione disattivate e ,tranne le due notti ( dove avevo connessione dati e wifi disattivati) quasi tutto in wifi.
La cosa sorprendente e' che,in 7h di inattività durante entrambe le notti, il terminale ha consumato lo 0 %.
Se domani riesco posto gli screen.
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
Io ieri sono arrivato con 6h e 50min di schermo attivo e con 13 ore di utilizzo al 10% di batteria :3
Comunque una domanda... per la preservazione della batteria è sbagliato farlo ricaricare tipo a metà giornata?
Ciao ragazzi, a breve dovrei essere dei vostri e siccome ci tengo particolarmente alla batteria vorrei cercare di preservarla il più possibile.
A tal proposito cosa devo fare quando mi arriva il note 3? Lo accendo, lo faccio scaricare del tutto e poi lo lascio sotto carica le classiche 8 ore?
E per i primi 3 cicli di carica conviene che lo faccia scaricare del tutto?
Grazie![]()
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Non è proprio un OT ma ... non ho mai giocato sul cell, ultimamente mi è presa la fissa di Candy Crush Saga e mi consuma uno sproposito, tipo un 1% ogni 2 minuti o quasi.. è normale o c'è qualcosa che non va ?
sono con la X-Note v. 6.0