CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

note 3 sm-n9600

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    note 3 sm-n9600

    Salve ragazzi qualcuno mi sa dire se questo modello del note 3 sm-n9006, è un modello originale o no ??
    Ultima modifica di sam80; 04-12-13 alle 14:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    E' la versione cinese del Note 3, presumo con solo lingua Cinese ed Inglese, come puoi vedere dal sito Samsung ufficiale :

    SM-N9006

  4. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    sam80 (04-12-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    E' la versione cinese del Note 3, presumo con solo lingua Cinese ed Inglese, come puoi vedere dal sito Samsung ufficiale :

    SM-N9006
    Domani lo vedrò come faccio ad accorgermi se è un clone o se è originale?
    Intendo scambiarlo con un lg optimus 3d fuori garanzia + 50 €, secondo te ci saranno rom aggiornate per questo telefono e se ha la lingua italiana conviene o no ??

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non può avere la lingua italiana, ne sono certo al 99%. I prodotti destinati ai mercati asiatici, cinese e coreano hanno solo l'inglese come alternativa alla lingua madre. Posseggo ed ho usato svariati smartphone Samsung e tutti quelli che ho provato provenienti dall'Asia non avevano lingue europee.
    Le funzionalità del Note 3 (intese come funzioni S-Pen e multitasking) le può avere solo il modello originale, così come lo schermo FullHD OLED da 5,7 (le imitazioni cinesi montano degli IPS al massimo), e la RAM di serie ti deve risultare di 2,3 GB (le copie taroccate cinesi ne montano 512MB o 1GB max). Quella libera ovviamente è inferiore. Di serie esce con Android 4.3. E' impossibile confondere un Note 3 "vero" con un'imitazione, se solo hai mai avuto uno smartphone android qualsiasi in passato.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, mi chiedi degli aggiornamenti. Li potrai sempre fare via KIES o scaricando i firmware da Sammobile se ne rilasceranno.

    Per me il vero problema rimane la lingua dello smartphone.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    sam80 (04-12-13)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti allego alcune foto del tel che mi hanno mandato, ma domani lo vedrò di presenza e la prima cosa che controllerò è la ram, o se riesco la marca del processore, se è mtk è un clone, per capire se è una copia o è originale.
    Per quanto riguarda la lingua, se non ha quella italiana già installata, e credo da come dici tu non la dovrebbe avere, e se ce l'ha al 90 % è un clone, credi che rootando il telefono non riesco a trovare e inserire manualmente i file della lingua italiana di android 4.3 ??IMG-20131204-WA0002.jpgIMG-20131204-WA0003.jpgIMG-20131204-WA0004.jpgIMG-20131204-WA0005.jpgIMG-20131204-WA0006.jpg

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Molto strano, da quello che ho visto su XDA la versione originale cinese non ha neanche il Play Store e le Google apps a causa del contenzioso tra Cina e Google, è possibile però rootarla per aggiungerle come indicato su XDA :

    How to Root the Galaxy Note 3 SM-N9006 China Version - ONLY SM-N9006 Tutorial - xda-developers

    Ti consiglio di fare qlc prova approfondita e magari scaricati un benchmark come Antutu o Quadrant per verificare la "reale" potenza del processore presente. Cmq ribadisco un vero schermo OLED FullHD come quello del Note3 (Se lo hai già visto in giro) non è facile da camuffare .... in bocca al lupo !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    sam80 (04-12-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Ti allego alcune foto del tel che mi hanno mandato, ma domani lo vedrò di presenza e la prima cosa che controllerò è la ram, o se riesco la marca del processore, se è mtk è un clone, per capire se è una copia o è originale.
    Per quanto riguarda la lingua, se non ha quella italiana già installata, e credo da come dici tu non la dovrebbe avere, e se ce l'ha al 90 % è un clone, credi che rootando il telefono non riesco a trovare e inserire manualmente i file della lingua italiana di android 4.3 ??IMG-20131204-WA0002.jpgIMG-20131204-WA0003.jpgIMG-20131204-WA0004.jpgIMG-20131204-WA0005.jpgIMG-20131204-WA0006.jpg
    ti posso dire io che è un clone...il telefono ha MOLTA più cornice vicino al tasto home rispetto all'originale, la barra delle notifiche ha il segnale telefonico in rosso mentre quello originale è bianca, il codice di sblocco ha i puntini vuoti al centro mentre quello originale ha dei puntini completamente pieni, e poi nelle info del dispositivo la voce per cambiare il nome dovrebbe essere "Nome Dispositivo" e non "Device Name" e ultima cosa la voce Stato dovrebbe avere questa sottotitolatura "Mostra stato della batteria,della rete ed altre informazioni"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marcello1997 per il post:

    sam80 (04-12-13)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    honor 8

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @marcello1997 ho fatto caso nell'immaggine alla distanza tra il tasto home e lo schermo, e confrontando la foto con quello originale vi è molta più cornice, in quanto in quella originale il tasto home è messo proprio al centro tra la fine dello schermo e la fine del telefono. Sul fatto dei menu non so che dirti in quanto non ho un tel con android 4.3, potrebbe anche essere un tentativo maldestro del rivenditore di mettere la lingua italiana, visto che il modello originale per la china dovrebbe avere solo l'inglese e il cinese.
    Cmq domani se verrà all'appuntamento vedrò da vicino e gli farò fare lo stesso la prova con antutu.

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    HO dato un'occhiata su internet ed ho visto che in effetti girano tanti FALSI N9006, ovvero i classici cloni cinesi, te ne posto uno interessante :

    Clone del Note 3 cinese SM-N9006

    come vedi dalle specifiche monta la classica CPU Mediatek, ha 1GB RAM, 8GB di storage, un display da 5,7 FullHD ma IPS non Super AMOLED, batteria da 3200MAh e guarda caso Android 4.3 che tra le lingue indicate ha anche l'italiano !! Potrebbe essere questo il modello che ti stanno proponendo, non il vero SM-N9006 cinese di mamma Samsung !

  16. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    sam80 (05-12-13)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy