Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Quindi secondo te quando potrebbe arrivare all'Euronics? Prima del 24 o no?
Mah! Di solito non faccio molto affidamento su quello che affermano gli addetti dei centri commerciali perché spesso mi è capitato di trovare gente totalmente impreparata... Fai conto che mia moglie ha chiesto a un addetto della telefonia di un noto centro commerciale francese una custodia per il note 3 neo mostrandogli il terminale e gli hanno venduto la S view del note 3 assicurandogli che andava bene ugualmente e che cambiava solo il nome... Fai un po' tu:sly: Oltretutto se danno anche informazioni contrastanti vuol dire che loro hanno una bassa priorità e quindi devi solo sperare che i tempi di consegna siano rispettati:D;)
-
Quote:
N1m0Y
Mah! Di solito non faccio molto affidamento su quello che affermano gli addetti dei centri commerciali perché spesso mi è capitato di trovare gente totalmente impreparata... Fai conto che mia moglie ha chiesto a un addetto della telefonia di un noto centro commerciale francese una custodia per il note 3 neo mostrandogli il terminale e gli hanno venduto la S view del note 3 assicurandogli che andava bene ugualmente e che cambiava solo il nome... Fai un po' tu:sly: Oltretutto se danno anche informazioni contrastanti vuol dire che loro hanno una bassa priorità e quindi devi solo sperare che i tempi di consegna siano rispettati:D;)
Si è verissimo i commessi dei negozi di elettrodomestici sono il massimo dell'incompetenza, specialmente quelli del reparto telefonia. Comunque speriamo bene, perchè non ce la faccio più ad aspettare. Samsung me la sta facendo davvero grossa. E' da più di un mese che sul sito ufficiale italiano c'è il Note 4 in prima pagina ma ancora sono a bocca asciutta e non so quando potrò mettere le mani su quel terminale. Anche perchè mi sono premurato a vendere il mio s5 15 giorni fa, credendo che l'avrei potuto acquistare i primi di ottobre e invece niente. Adesso sono rimasto senza telefono, praticamente sto usando un s2 che mi richiede 4 ricariche di batteria giornaliere perchè ormai non tiene più la carica.. E per di più ho comprato un G3 in offerta la scorsa settimana ma quando me l'ha visto la mia ragazza mi ha fatto gli occhioni dolci dolci ed è subito diventato suo xD Non ce la faccio più!!!! :cry:
-
Ho trovato questo articolo su un difetto di fabbrica del Note 4.
Ecco il link
Samsung Galaxy Note 4, ecco perché il #gapgate non è un problema | Panorama
Ciao a tutti!
-
-
Signori, cerchiamo di capirci.
Questo thread è senza dubbio una chat, vi siete messi qui e vi siete fatti una gran bella chiacchierata :D.
Ora Visto che il terminale non è ancora stato messo in vendita in Italia, vi si sta lasciando chiacchierare e continuare a ipotizzare, ma di certo non è questo il modo di usare thread e sezioni.
Le informazioni importanti vanno condivise nei posti giusti e nel modo giusto.
Anche perché il presente è inconsultabile per una vera ricerca.
Cominciate a darvi un po' di regole su quello che postate e sul come
Buon proseguimento
-
Quote:
dieguccio
Signori, cerchiamo di capirci.
Questo thread è senza dubbio una chat, vi siete messi qui e vi siete fatti una gran bella chiacchierata :D.
Ora Visto che il terminale non è ancora stato messo in vendita in Italia, vi si sta lasciando chiacchierare e continuare a ipotizzare, ma di certo non è questo il modo di usare thread e sezioni.
Le informazioni importanti vanno condivise nei posti giusti e nel modo giusto.
Anche perché il presente è inconsultabile per una vera ricerca.
Cominciate a darvi un po' di regole su quello che postate e sul come
Buon proseguimento
@dieguccio
Fatto;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6174930 controlla se va tutto bene e in caso ci fossero errori correggi/cancella/promuovi/banna senza farti scrupoli:D:D:D
Edit: per le altre info se qualcuno ha voglia di spulciarsi il thread per estrapolare le cose utili faccia pure:cool:
-
Benissimo, ottimo inizio ;)
-
Quote:
N1m0Y
Io personalmente sconsiglio sempre di prendere dispositivi di importazione per una serie di motivi... Finché proviene dall'Europa va bene ma se è destinato a mercati extra-europei allora no... Tutti quelli che conosco che hanno comprato dall'Asia o America si sono sempre trovati male per via del modding, aggiornamenti, differenze hardware/software con il resto dell'europa e soprattutto la garanzia affidata al venditore e non al produttore... E vero che lo sconto è considerevole ma c'è una ragione perché costa così poco no? ;)
Un esempio a caso, ho il G3 internazionale 32gb preso a 489€, non europeo, e non ho nessun problema con modding, rom e aggiornamenti.
Costa così "poco" perché non paghi l'imposta, ma i terminali sono esattamente identici.
-
Quote:
N1m0Y
Io personalmente sconsiglio sempre di prendere dispositivi di importazione per una serie di motivi... Finché proviene dall'Europa va bene ma se è destinato a mercati extra-europei allora no... Tutti quelli che conosco che hanno comprato dall'Asia o America si sono sempre trovati male per via del modding, aggiornamenti, differenze hardware/software con il resto dell'europa e soprattutto la garanzia affidata al venditore e non al produttore... E vero che lo sconto è considerevole ma c'è una ragione perché costa così poco no? ;)
Quote:
cyberZ
Un esempio a caso, ho il G3 internazionale 32gb preso a 489€, non europeo, e non ho nessun problema con modding, rom e aggiornamenti.
Costa così "poco" perché non paghi l'imposta, ma i terminali sono esattamente identici.
Salve! Eccoci tutti qui!
Leggo che hai il modello D855. Se avevi l'F400K (asiatico) era un altro paio di maniche. Lo stesso vale per il Note 4. (Già in vendita per chi non lo sapesse...ma... con il processore Exynos.) Non vi sto ad elencare le differenze perchè siete tutti e due molto esperti, ma ce ne sono tante.
-
Come sai ho infatti anche il modello F300K, il G2. Gran telefono questo ... ;)