Mi daresti il link così vediamo di tenerlo sott'occhio:rolleyes:
Per chi ha intenzione di fare modding non penso gli importi di avere 2 anni di garanzia no:D
Ho postato un video a riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6193136;)
Visualizzazione stampabile
Mi daresti il link così vediamo di tenerlo sott'occhio:rolleyes:
Per chi ha intenzione di fare modding non penso gli importi di avere 2 anni di garanzia no:D
Ho postato un video a riguardo qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6193136;)
Lo sto tenendo d'occhio anch'io ..il nero e' mio!! ;)
Azz! Stamane era ancora a 719,99 ma e' appena sceso!! :D Di poco pero' ...
https://www.eglobalcentral.eu/samsun...ked-white.html
Android e' multilingua! Al max puo' capitare la tastiera in koreano, com'era capitato a me e altri sul G2 F300K, ma basta installare una tastiera alternativa. Sul Samsung S4 Exynos che avevo preso dal mercato asiatico, invece, c'erano la tastiera koreana e quella inglese ed anche in quel caso basto' installare una tastiera alternativa. In verita' per me e' indifferente la tastiera, tanto ho sempre usato swift key che oggi e' anche a-gratis ;) Bisogna solo prestare attenzione alle rom koreane/cinesi: sul S4 avevo scaricato e installato una rom fresca-fresca in cui mancavano praticamente tutte le lingue, c'erano solo koreano e cinese(non ci capivo nulla e ri-flashai subito l'ultima ufficiale). Notare che non era il firmware ufficiale per il mio S4, ma uno piu' recente per il mercato asiatico con altro CSC(ero preso dalla foga di risolvere i problemi di connessione col wifi).
Per il modding mi spiace, non saprei aiutarti. E' un po' che ho smesso in generale. Ma se vuoi moddare ti conviene andare sullo snapdragon. Prova a guardare su XDA e al limite chiedi li. Comunque, se lo prendo, procedure per root, flashare kernel alternativi e rom alternative le posto volentieri(magari le posti prima tu o qualcun altro) e sicuramente ci sara' qualcun altro che postera' argomenti di "modding approfondito", almeno credo. Ma, personalmente, nulla piu' di questo per il semplice fatto che purtroppo non ho piu' molto tempo a disposizione. Inoltre, se tutto funziona a dovere mi va piu' che bene cosi, giusto il root e al limite qualche kernel ottimizzato. Poi gli monto un paio di buoni auricolari, il launcher e tutte le mie app preferite e godo come un bambino con la sua prima bicicletta! ;)
EDIT: queste le bande supportate, e' la versione per Hong Kong "internazionale":
2G GSM: GSM850, GSM900, DCS1800, PCS1900
3G UMTS(WCDMA): B1(2100), B2(1900), B5(850), B8(900)
4G LTE FDD: B1(2100),B2(1900),B3(1800),B4(AWS),B5(850),B7(2600 ),B8(900),B28(700)
Si xda hanno suddiviso le 2 versioni per non creare confusione:)
http://img.tapatalk.com/d/14/10/15/ba4a5y6a.jpg
vediamo come si sviluppa il modding:rolleyes:
Ci siamo amici :D tra pochi gg lo vedremo finalmente :D anche se personalmente vorrei aspettare qualche settimana. Secondo voi quanto tempo impiega a scendere un pò di prezzo?
Ragazzi oggi ho fatto un giro in un paio di negozi della mia città per chiedere novità riguardo al Note 4, e ho trovato un piccolo negozio, un centro Wind di nome "Comunichiamo" se non sbaglio, che a partire da domani vende Note 4 d'importazione a 599!! Naturalmente senza garanzia, ma il venditore si assume la responsabilità di sostituire il prodotto entro 10 giorni se presenta qualche difetto di produzione.
Il modello in questione è il 910C con chip Exynos. Che dite lo prendo???? Risparmierei quasi 200 euro che pochi non sono!!
Ma la versione N910C mi risulta essere Europea:confused:... È esatto? Se è così si troverà facilmente anche qui con garanzia Europa no?
Edit: la GPU Mali-T760 presente nel modello Exynos ha 16 core lo sapevate?
The next generation of ARM Mali GPUs enters the market
A me ha detto che il modello è quello che finisce con la C, ma ero convinto che si trattasse del modello Exynos. Se così non fosse sarebbe ancora meglio perchè sarebbe proprio quello nostro e quindi nessun problema di aggangio reti, modding ecc.. A quel prezzo è regalato no?