Senza la minima offesa, come fanno a fare la differenza 3 gr? Cioè se ti metto in una mano un Manubrio da 10 kg e uno da 9.97 kg nell'altra riusciresti a dire quale è quello più pesante?
Visualizzazione stampabile
Beh.. Forse 3 gr no. Però mi ricordo che da 176 a 170 gr la sentivo la differenza. Forse solo 3 gr non si sentiranno.. Vabbe scusate se ho fatto sta domanda del @@@@@.. Ahh
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ah non lo sapevo. Scusate. Comunque domani prendo il note 4 e poi dopo vi dico le mie impressioni. Saluti. :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao,
volevo chiedervi...ma voi quanta ram avete libera? Io appena acceso ho 1,91 gb occupati su 2,72....mi sembra giusto un po' tantino....speriamo nei prossimi firmware
Ciao a tutti :)
Sono da poco passato ad Android dopo 5 anni di iPhone, e mi trovo un pò in difficoltà con le millemila funzioni che Android offre.
Una però che non sono riuscito a configurare è questa :
Ho uno stereo in macchina che, dalla porta USB, legge sia iPhone che memorie di Massa come chiavette USB. Attaccando il telefono però , mi dice sempre " device error " perchè naturalmente non lo riconosce nè come iPhone/iPod ne come memoria di massa. C'è un modo per fargli leggere tutto il contenuto come se stesse leggendo una chiavetta USB?
Grazie mille! :)
PS : Sto note 4 è una bestia .. mamma mia..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a1Bb2.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
i nuovi terminali non hanno la memoria di massa, quindi non puooi collegarli con USB
devi usare l'uscita delle cuffie (se c'è altro modo, al momento lo ignoro, è una procedura che non uso)
per la seconda domanda, l'ho editata perchè argomento non gradito su androidiani
leggi il regolamento e fai più attenzione in futuro, rischi delle sanzioni
Non si possono fare neanche domande di carattere informativo ? Era solo una mia curiosità, non pensavo di incorrere in sanzioni. Grazie lo stesso :)
Onde fugare ulteriori dubbi...leggi qui. https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post806393. Dopo aver letto avrai risolto ogni dubbio e...sarai sicuramente più esperto su come funziona Android.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Non per buttarti giù ma di sicuro avrai beccato un terminale difettoso perché il mio e bianco e graffi non ne ho!ovviamente tutto sta a vedere come si usa e altro!
Ragazzi salve! Da pochi giorni sono anche io possessore di questo fantastico terminale, sebbene con qualche difficoltà visto che il primo preso risultava inspiegabilmente fallata la parte telefonica dove quando provavo ad effettuare una chiamata, o non si sentiva nulla nella capsula o si bloccava proprio il dialer costringendomi a riavviare.
Ok quindi, abbastanza incavolato e maledicendomi per non aver resistito ad aspettare amazon torno da euronics inizio a rompere le balle per farmelo cambiare subito visto che ci provano , e finisce così. Adesso tutto è perfetto tranne per una cosa , con il primo mi aveva subito scaricato un aggiornamento di 30 mega , adesso facendo la ricerca manuale in ota, lo trova , lo scarica ma poi dice che il file scaricato non è valido , sto iniziando ad avere dubbi che sia stato proprio sto aggiornamento che nell'altro ha creato un macello ! Che dite ? Scusate il papiro xD
Poco ma sicuro! Ma nessuno che ce l'ha ha fatto un aggiornamento?
Salve ragazzi, anche io sono da pochi giorni possessore di un magnifico note. Specifico che provengo dall'apple e questo é il mio primo android. Avrei alcune domande/dubbi da porvi. Il primo dato che ci faccio maggiormente caso é quello dei tastino touch posti accanto al tasto home. Ovvero, ho notato che quando si illuminano si intravedo le righe che decorano la scocca dello schermo (sottolineo che il mio note é nero). É normale?? Seconda cosa ho notato che a volte presenta piccoli rallentamenti nel passaggio delle pagine della home, ogni tanto; e che su whatsapp a volte e anche su altri programmi dove bisogna scrivere (come anche l'applicazzione androniani) presenta rallentamenti leggeri o enormi nella digitazione, insomma anche se batti la tastiera vedi che le lettere vanno di molto in differita. É normale? ....
Ciao ragazzi. Vi chiedo un'informazione. Ho un Note 2 e vorrei passare al 4. L'attacco del vostro Note 4 è uguale a quello del note 2? Lo chiedo perchè non vorrei buttare la docking.
Cos'ha di innovativo questo nuovo note?
Ciao napa74. A parte il processore, la GPU, lo schermo, il multitasking triplo, le nuove funzioni S-pen, il comparto multimediale, la fotocamera, il migliore stabilizzatore ottico, la velocità di ricarica, la batteria, tre microfoni e il nuovo design, niente. rotfl
@napa74 cerca do non fare ppst consecutivi.....ho unito i tuoi messaggi :-)
Si esco dalle applicazioni con il tasto home, abituato cosí da apple!
Non devo fare cosí?
E per le altre domande 😢😢[/QUOTE]
No perche in questo modo ti restano aperte in background....devi premere il tasto indietro oppure dopo averle chiise con il tasto home le chiudi dal multitasking
Allora,scrivo da possessore di note 4 da 5 giorni,le righine sui tasti soft touch sono normali, mi sembra che sono stati messi sotto la decorazione con un pò di trasparenza e non come quelli di s4 che aveva decorazioni pure lui,i micrograffietti sulla parte cromata li presenta anche il mio nella colorazione nera. E' il mio primo note che secondo me è anche il più ganzo esteticamente e da la sensazione proprio di un super smartphone,considerando il fatto che sono passato da iphone 4 ad s4 e poi questo,tutto con il 4 rotfl e per ora sono soddisfatto, bellissimo.
Ragazzi ma nessuno di voi ha avuto un aggiornamento ?
Ciao,ma sempre bianco o hai cambiato colore?[/QUOTE]
Si sempre bianco.. mi piace troppo in questa colorazione!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App