Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naigel
Ciao a tutti, felice possessore di note 4 pure io, il mio note 4 e' brandizzato wind, posso mettere il firmware non brand senza problemi con flashtool?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si... ma esci MOMENTANEAMENTE dalla garanzia.
Per rientrare DEVI riflashare il firmware con csc corretto (nel tuo caso quelli di Wind)
;)
Quote:
naigel
Ho sentito parlare di un riallineamento del csc in cosa consisterebbe?
Androidiani App
Abbiamo una guida al riguardo in sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
Leggi il primo post.... ;)
-
Ciao a tutti. Ieri ho provato a flashare kitkat scaricato da questo forum per un problema che ho al mio note. Il fatto sta che per ben due volte mi si è impallato nella scritta iniziale 'Samsung'. Ho lollipop olandese e vorrei avere quello italiano tramite ota. Cosa posso fare se mi capita la stessa cosa scritta all'inizio del post?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ieri ho provato a flashare kitkat scaricato da questo forum per un problema che ho al mio note. Il fatto sta che per ben due volte mi si è impallato nella scritta iniziale 'Samsung'. Ho lollipop olandese e vorrei avere quello italiano tramite ota. Cosa posso fare se mi capita la stessa cosa scritta all'inizio del post?
Androidiani App
Se il telefono si blocca su schermata iniziale... come prima prova. .. togli batteria per 15 minuti e riprova ad accenderlo.
Se si riblocca.....devi fare i Wipe da Recovery...
(Perdi tutti i dati)
Per farlo....fai:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Prosegui nel thread corretto.
Thread Supporto modding
;)
-
Ciao varioflex. Quella procedura l'ho fatta ben 4 volte. Alla quinta, sono riuscito a fare il downgrade del telefono, passando da lollipop olandese a kitkat per via di un problema che ho riscontrato :)
-
Quote:
mytico80
Ciao varioflex. Quella procedura l'ho fatta ben 4 volte. Alla quinta, sono riuscito a fare il downgrade del telefono, passando da lollipop olandese a kitkat per via di un problema che ho riscontrato :)
Bene.......
-
Quote:
al404
@
mytico80 per curiosità il problema è hardware e ti serviva downgradare per l'assistenza oppure è software in lollipop? se fosse software che problema avevi?
Tutto da trattare in altri thread...
O supporto modding o post aggiornamento...
-
-
Ragazzi ma qual'è la differenza del Tel brandizzato ?
-
Quote:
adrymen
Ragazzi ma qual'è la differenza del Tel brandizzato ?
Quelli brandizzati hanno alcune app preinstallate dall operetore......e viene ottimizzato il modem cioè la ricezione per lo stesso operatore......
-
O.T cancellati.
Qualcuno si è degnato di leggere la prima pagina?
Thread dedicato alle notifiche update e problematiche di aggiornamento.
Niente sfere di cristallo. ..o "voci di corridoio" sentite dal salumiere in coda...
Grazie