Visualizzazione stampabile
-
Sabato sera il mio note 4 si è scaricato un'aggiornamento di 150Mb ma non ho capito bene cosa sia cambiato, a me sembra tutto uguale a prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
canyon
Sabato sera il mio note 4 si è scaricato un'aggiornamento di 150Mb ma non ho capito bene cosa sia cambiato, a me sembra tutto uguale a prima
Hai controllato prima e dopo le informazioni della schermata Info sul dispositivo?
-
Purtroppo no, ho avviato l'installazione senza pensarci e quindi ho solo il dopo e la versione è la LRX22C.N910FXXU1BOC3, adesso mi cerco le novità introdotte
edit: Sembra che l'aggiornamento dovrebbe migliorare stabilità e la fluidità del note e reintroduce la modalità silenziosa che era sparita in lollipop
-
Quote:
canyon
Quote:
canyon
Purtroppo no, ho avviato l'installazione senza pensarci e quindi ho solo il dopo e la versione è la LRX22C.N910FXXU1BOC3, adesso mi cerco le novità introdotte
Quote:
canyon
Sembra che l'aggiornamento dovrebbe migliorare stabilità e la fluidità del note e reintroduce la modalità silenziosa che era sparita in lollipop
Hai Lollipop brandizzato Vodafone, controlla in prima pagina il codice dovrebbe coincidere.
Quindi siamo OT se era già segnalato.
La prossima volta controlla prima i firmware disponibili, per il resto usa il Thread post aggiornamento grazie [emoji6]
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai Lollipop brandizzato Vodafone, controlla in prima pagina il codice dovrebbe coincidere.
Quindi siamo OT se era già segnalato.
La prossima volta controlla prima i firmware disponibili, per il resto usa il Thread post aggiornamento grazie [emoji6]
No non è brandizzato il mio note, è una versione tedesca libera
E il mio intervento era più finalizzato a segnalare la presenza di questo aggiornamento che fare domande specifiche sull'aggiornamento
-
Galaxy Note 4 H3g, appena installato Lollipop 5.0.1.
Sto finendo di installare tutte le varie app. A livello grafico non vedo tantissimi cambiamenti se cono in alcune voci ma devo ancora smanettarci per bene!!
Comunque godo!!
-
Quote:
AndreaJacko
Galaxy Note 4 H3g, appena installato Lollipop 5.0.1.
Sto finendo di installare tutte le varie app. A livello grafico non vedo tantissimi cambiamenti se cono in alcune voci ma devo ancora smanettarci per bene!!
Comunque godo!!
non vedo aggiornamenti in arrivo per h3g... hai aggiornato via ota?
-
Quote:
Variaflex
Assolutamente si!!! nell'ultima settimana, anche se lo fa in automatico, ho cercato l'aggiornamento e un'ora fa me lo ha trovato. 999 mb di file totale.
-
Quote:
AndreaJacko
Quote:
Originariamente inviato da "Variaflex" post=6776401
Assolutamente si!!! nell'ultima settimana, anche se lo fa in automatico, ho cercato l'aggiornamento e un'ora fa me lo ha trovato. 999 mb di file totale.
Ciao andrea, posta due screen, uno dell aggiornamento in corso e uno delle tue informazioni di sistema (firmware, kernel, etc.) cosí che gli admin possano assicurarsi che sia un terminale h3g italia e possano aggiornare la prima pagina.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-