Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno , qualcuno è riuscito ad aggiornare brand TIM in OTA o con KIES , sto provando e riprovando ma non aggiorna .
Grazie saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimbumbam71
Buongiorno , qualcuno è riuscito ad aggiornare brand TIM in OTA o con KIES , sto provando e riprovando ma non aggiorna .
Grazie saluti
...sicuro che si brand Tim? [emoji4]
(Lo sai sicuramente. .. ma mi è d'obbligo chiedere. Mi stupisce un pò Kies)
Fai *#1234# e riporta dati
-
Questi sono i dati :
AP N910FXXU1ANK4
CP N910FXXU1ANK4
CSC N910FTIM1ANK2
Grazie per le risposte
-
Quote:
bimbumbam71
Questi sono i dati :
AP N910FXXU1ANK4
CP N910FXXU1ANK4
CSC N910FTIM1ANK2
Grazie per le risposte
Sì. ..TIM
Direi che puoi leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6844165
-
Tranne ODIN ho provato tutto , ma mi sa che devo per forza usarlo , la mia era pura curiosità di sapere se qualcuno era riuscito senza ODIN , anche perchè ho provato a scaricare il firmware ma ho avuto una serie di problemi e mi si è bloccato il download da pc più volte volevo farlo tramite i canali ufficiali stavolta .
Grazie comunque
-
Quote:
bimbumbam71
Grazie saluti
Quote:
bimbumbam71
Tranne ODIN ho provato tutto , ma mi sa che devo per forza usarlo , la mia era pura curiosità di sapere se qualcuno era riuscito senza ODIN , anche perchè ho provato a scaricare il firmware ma ho avuto una serie di problemi e mi si è bloccato il download da pc più volte volevo farlo tramite i canali ufficiali stavolta .
Grazie comunque
Prova con Smart Switch ( il nuovo software Samsung che sostituisce Kies ), lo puoi scaricare dal sito della Samsung:
SAMSUNG's Digital World
-
Salve ragazzi, volevo chiedere se potete indicarmi come aggiornare il mio note 4 nel modo corretto. Ho letto non so dove che conviene prima resettare ai dati di fabbrica. Potete indicarmi una guida precisa? Graziee
-
Quote:
gillo88
Salve ragazzi, volevo chiedere se potete indicarmi come aggiornare il mio note 4 nel modo corretto. Ho letto non so dove che conviene prima resettare ai dati di fabbrica. Potete indicarmi una guida precisa? Graziee
Se vuoi un consiglio prima aggiorna e vedi se è ok sennò a quel punto scarichi il firmware da sammobile lo flashi con odin (come da guida che trovi qui nella sezione) e poi hai tutto bello pulito (ovviamente salverai i file importanti)
-
Quote:
gillo88
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6858079
;)
-
Quindi se mi fa aggiornare da device (senza Odin) è la procedura corretta? Non devo prima riportarlo prina alle impostazioni di fabbrica? Non vorrei che fra qualche giorno si verificassero dei rallentamenti anomali