Visualizzazione stampabile
-
Esiste qualche link un po' piu' veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo11100
Ciao, il mio note è nato brand Tim e poi ho installato tramite odin la 5.0.1 no brand ufficiale . Ora pensavo che mi arrivasse l'aggiornamento via Ota della 5.1.1 no brand, invece se provo a fare l'aggiornamento mi dice che è già aggiornato alla versione più recente... C'è modo di fare l'aggiornamento via Ota oppure sono e sarò sempre costretto ad aggiornare via odin?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sei nel thread errato... visto che non hai CSC originale.
Comunque....
avendo ora csc ITV ricevi e riceverai aggiornamenti in OTA.
Ovvio che non possono arrivare a tutti contemporaneamente.
Attendi...
Quote:
N1m0Y
Per chi ha KK prima bisogna installare il precedente aggiornamento di Lollipop?
Edit: risolto! Ho aggiornato alla 5.0.1 e ora sto scaricando la 5.1.1[emoji16]
Ok.....
Quote:
motomorpheus
Esiste qualche link un po' piu' veloce?
No...
-
Quote:
N1m0Y
Si approfondirà nel thread POST AGGIORNAMENTO
...ma non mi risulta...
-
Ma voi riuscite ad effettuare il download dell'archivio dal link su sammobile? E' la 4a volta che provo a scaricare e si blocca...
-
A me ha appena terminato l'installazione, come sono entrato in casa col wifi ha iniziato a scaricare
-
Ho da sempre spuntata l'opzione di verifica automatica degli aggiornamenti ... me ne avesse mai trovato uno :). Anche stavolta ho cliccato su aggiorna e solo allora mi ha trovato l'aggiornamento . Sbaglio qualcosa ?
-
Quote:
walterdas
Ho da sempre spuntata l'opzione di verifica automatica degli aggiornamenti ... me ne avesse mai trovato uno :). Anche stavolta ho cliccato su aggiorna e solo allora mi ha trovato l'aggiornamento . Sbaglio qualcosa ?
No..... [emoji6]
A posto così
-
ma solo io sto fermo alla 5.0.1?note 4 no brand.
-
Quote:
1310
ma solo io sto fermo alla 5.0.1?note 4 no brand.
Attendi....
Oppure forza il controllo del dispositivo per gli aggiornamenti (se lo vuoi in OTA)
-
Quote:
Varioflex
Attendi....
Oppure forza il controllo del dispositivo per gli aggiornamenti (se lo vuoi in OTA)
Se forzo, posso danneggiare il dispositivo?