Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1310
Se forzo, posso danneggiare il dispositivo?
No, tranquillo, per forzare intendeva controllare manualmente gli aggiornamenti. Basta che vai in impostazioni/sistema/info sul dispositivo/aggiornamenti/ e fai aggiorna adesso. Se non ti trova nulla vuol dire che anche non tocca a te e ti arriverà a breve
-
Quote:
dandesire
No, tranquillo, per forzare intendeva controllare manualmente gli aggiornamenti. Basta che vai in impostazioni/sistema/info sul dispositivo/aggiornamenti/ e fai aggiorna adesso. Se non ti trova nulla vuol dire che anche non tocca a te e ti arriverà a breve
ahhhh forzare in quel senso. scusatemi non avevo capito xD si si, controllavo già ieri ma niente. stamattina anche ho controllato ma niente. ho "paura" perchè agli altri è arrivato a me no. strano...
-
Anche a me non è ancora arrivato, ma penso che sia dovuto al fatto che l'aggiornamento a 5.0.1 io l'abbia fatto con odin per debrandizzarlo da Tim. Purtroppo però pur avendo installato la versione stock no brand, l'aggiornamento via Ota non mo arriva...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ti succede questo perché hai installato un firmware no brand e hai ancora CSC brand. Devi seguire una guida per allineare il CSC, poi riceverai gli aggiornamenti automatici.
-
Non credo... Copio qui i dati attuali: AP N910FXXU1BOC
-
Messaggio partito per errore... Il seguito: CI N910FXXU1BOC4 CSC: N910FITV1BOC1
-
Quote:
paolo11100
Anche a me non è ancora arrivato, ma penso che sia dovuto al fatto che l'aggiornamento a 5.0.1 io l'abbia fatto con odin per debrandizzarlo da Tim. Purtroppo però pur avendo installato la versione stock no brand, l'aggiornamento via Ota non mo arriva...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
io quando sono passato a lollipop l'ho fatto tramite OTA. non ho mai provate a fare root,aggiornare tramite Odin o cavolate simili. ecco perchè non capisco questo ritardo.
-
Provate anche con kies
Comunque....
...state tranquilli... che piano piano arriva a tutti.
Se poi... ci fossero problemi... o non volete aspettare....
....ODIN....
-
Salve!! Stessa
Situazione mia. Aggiornato a Lollipop via OTA ma la versione 5.1.1 non arriva...
-
Quote:
Superman79
Salve!! Stessa
Situazione mia. Aggiornato a Lollipop via OTA ma la versione 5.1.1 non arriva...
Dimenticavo... Sempre No Brand Ita