Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Provate anche con kies
Comunque....
...state tranquilli... che piano piano arriva a tutti.
Se poi... ci fossero problemi... o non volete aspettare....
....ODIN....
nono per l'amor del cielo xD. Aspetto l' OTA non è quello il problema. Volevo solo sapere se qualcuno poteva immaginarsi di perchè questo ritardo strano solo su alcuni dispositivi. Tutto qui.
-
Quote:
Superman79
Dimenticavo... Sempre No Brand Ita
Siamo condannati... tu hai provato a vedere da Impostazioni e controllare l'aggiornamento? io l'ho fatto in quest'istante e nada de nada...
-
Ma state tranquilli....
Non andate in"acido" per questo....
-
Quote:
Varioflex
Ma state tranquilli....
Non andate in"acido" per questo....
Aspettiamo... Comunque se ci sono novità, ovviamente, vi farò sapere... ;)
-
Quote:
1310
Siamo condannati... tu hai provato a vedere da Impostazioni e controllare l'aggiornamento? io l'ho fatto in quest'istante e nada de nada...
Si! ho provato da impostazioni, ho provato con Kies3 ed anche con il nuovo programma smart switch..... niente
-
ragazzi mi è sorto un dubbio...ma è possibile che ho un note 4 non ita? La mia versione banda base è N910FXXU1BOC3... è possibile che a me non arriva per questo?
-
Raga come si fa a vedere il totale del tempo di carica della batteria? Ora indica solo il residuo
-
Quote:
1310
ragazzi mi è sorto un dubbio...ma è possibile che ho un note 4 non ita? La mia versione banda base è N910FXXU1BOC3... è possibile che a me non arriva per questo?
Fai *#1234# e riporta i dati...
Quote:
motomorpheus
Raga come si fa a vedere il totale del tempo di carica della batteria? Ora indica solo il residuo
Off Topic
Ridimmelo meglio.... (nel Thread giusto)
Non ho capito
(ah ah ah)
-
Ap : N910fxxu1boc3 cp : N910fxxu1boc3 csc : N910foxa1boc3
-
ho un note vodafone CH
csc N910FAUT1B0D1
secondo voi che immagine di FW devo scaricare?
grazie a tutti