Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1310
Ap : N910fxxu1boc3 cp : N910fxxu1boc3 csc : N910foxa1boc3
Non è ITV...
hai multi CSC
Quote:
do2707
ho un note vodafone CH
csc N910FAUT1B0D1
secondo voi che immagine di FW devo scaricare?
grazie a tutti
Devi scaricare l'ultimo per il tuo CSC... che è Svizzero (se non sbaglio)
Ora c'è SAMMOBILE Off Line...
...e non riesco a controllare
-
...e questo significa?...
-
Quote:
1310
...e questo significa?...
Che ha un CSC rilasciato per diversi paesi.
Per vedere di preciso la provenienza...
- Vai Recovery e controlla qui:
....oppure
- Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
-
Quote:
Varioflex
Che ha un CSC rilasciato per diversi paesi.
Per vedere di preciso la provenienza...
- Vai Recovery e controlla qui:
....oppure
-
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
avendo io un CSC multi (N910foxa1boc3), cercando su internet ho trovato questo: OXA *Multi CSC* (for France, Germany, Italy, Poland, UK, UK & Ireland). viene rilasciato anche in Italia no?
-
Quote:
1310
avendo io un CSC multi (N910foxa1boc3), cercando su internet ho trovato questo: OXA *Multi CSC* (for France, Germany, Italy, Poland, UK, UK & Ireland). viene rilasciato anche in Italia no?
Ma hai letto il mio post precedente?
Fai ciò che ti ho consigliato...
...e vediamo
-
Quote:
Varioflex
...e vediamo
si io ho letto il tuo post precedente. ma tu hai provato a far funzionare kies? mi esce schermata nera appena metto il nome del dispositivo e si blocca... a te lo fa?
-
Aggiornamento in OTA su no brand ITA effettuato ieri sera e tutto è filato liscio senza bisogno di alcun wipe. Ho testato poco, ma a primo impatto si nota subito una maggiore fluidità nelle animazioni e nell'utilizzo standard, maggiore reattività nel multi tasking (netto l'aumento della velocità nell'apertura dello screen con le app recenti), migliorato anche il consumo ram che sembra essere diminuito, la batteria ancora non saprei, non noto differenze; nel weekend proverò a stressarlo per bene.
-
Quote:
1310
si io ho letto il tuo post precedente. ma tu hai provato a far funzionare kies? mi esce schermata nera appena metto il nome del dispositivo e si blocca... a te lo fa?
...ma io ti ho dato altra alternativa.... per trovare il "risultato"
Quote:
mkh979
Aggiornamento in OTA su no brand ITA effettuato ieri sera e tutto è filato liscio senza bisogno di alcun wipe. Ho testato poco, ma a primo impatto si nota subito una maggiore fluidità nelle animazioni e nell'utilizzo standard, maggiore reattività nel multi tasking (netto l'aumento della velocità nell'apertura dello screen con le app recenti), migliorato anche il consumo ram che sembra essere diminuito, la batteria ancora non saprei, non noto differenze; nel weekend proverò a stressarlo per bene.
Ok.... bene
I commenti post aggiornamento facciamoli nel thread dedicato;)
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
Varioflex
...e vediamo
Allegato 150636 a te...
-
Quote: