Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xantium
Vodafone Italia ha rilasciato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1:
Model SM-910F
Model name GALAXY Note 4
Country Italy ( Vodafone )
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code OMN
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FVFG1BOC2
Come detto:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Italy (Vodafone)
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code OMN
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FVFG1BOC2
Download firmware: N910FXXU1BOC3_N910FVFG1BOC2_OMN - SamMobile
- Aggiornata Prima pagina ....
- Aggiornato Thread Download band e No Brand Italia
-
@galaxycava2288
post di nessuna utilità se non creare ot.
te ne ho già cancellati tre da stamani
-
Quote:
galaxycava2288
No niente......dovrai ancora attendere delle settimane......se non un mese
è inutile alimentare la chat tutte le informazioni sono in op......per i tempi di rilascio nessuno può saperlo se non samsung come continuiamo a ripetere da sempre)
cancello
-
sono molto indeciso se passare dal LG G3 che ho al Note 4, ho paura che sia troppo grande
quello che volevo chiedere è se con l'aggiornamento ufficiale ITA a lollipop gira fluido, perchè in qualche sito ho letto che peggiora la fluidità e conoscendo la velocità degli aggiornamenti samsung potrebbe poi passare molto tempo prima che ne rilasceranno un altro
-
Quote:
al404
sono molto indeciso se passare dal LG G3 che ho al Note 4, ho paura che sia troppo grande
quello che volevo chiedere è se con l'aggiornamento ufficiale ITA a lollipop gira fluido, perchè in qualche sito ho letto che peggiora la fluidità e conoscendo la velocità degli aggiornamenti samsung potrebbe poi passare molto tempo prima che ne rilasceranno un altro
L'aggiornamento ufficiale ITV a Lollipop non è ancora disponibile.
Per quanto riguarda quello Olandese, tutti parlano bene della fluidità.
Io provengo da mate 7... Una volta provato un 5.5 pollici non dovrebbe farti paura nulla a livello di grandezza credo.
-
Quote:
riccardoPolaris
L'aggiornamento ufficiale ITV a Lollipop non è ancora disponibile.
Per quanto riguarda quello Olandese, tutti parlano bene della fluidità.
Io provengo da mate 7... Una volta provato un 5.5 pollici non dovrebbe farti paura nulla a livello di grandezza credo.
Itv sarebbe?
-
Quote:
Leonardo9
Itv sarebbe?
Italia No brand
-
Ciao a tutti, felice possessore di note 4 pure io, il mio note 4 e' brandizzato wind, posso mettere il firmware non brand senza problemi con flashtool?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
naigel
Ciao a tutti, felice possessore di note 4 pure io, il mio note 4 e' brandizzato wind, posso mettere il firmware non brand senza problemi con flashtool?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Yes... [emoji16]
-
Ho sentito parlare di un riallineamento del csc in cosa consisterebbe?
-
Quote:
naigel
Androidiani App
Si... ma esci MOMENTANEAMENTE dalla garanzia.
Per rientrare DEVI riflashare il firmware con csc corretto (nel tuo caso quelli di Wind)
;)
Quote:
naigel
Ho sentito parlare di un riallineamento del csc in cosa consisterebbe?
Androidiani App
Abbiamo una guida al riguardo in sezione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
Leggi il primo post.... ;)
-
Ciao a tutti. Ieri ho provato a flashare kitkat scaricato da questo forum per un problema che ho al mio note. Il fatto sta che per ben due volte mi si è impallato nella scritta iniziale 'Samsung'. Ho lollipop olandese e vorrei avere quello italiano tramite ota. Cosa posso fare se mi capita la stessa cosa scritta all'inizio del post?
-
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ieri ho provato a flashare kitkat scaricato da questo forum per un problema che ho al mio note. Il fatto sta che per ben due volte mi si è impallato nella scritta iniziale 'Samsung'. Ho lollipop olandese e vorrei avere quello italiano tramite ota. Cosa posso fare se mi capita la stessa cosa scritta all'inizio del post?
Androidiani App
Se il telefono si blocca su schermata iniziale... come prima prova. .. togli batteria per 15 minuti e riprova ad accenderlo.
Se si riblocca.....devi fare i Wipe da Recovery...
(Perdi tutti i dati)
Per farlo....fai:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Prosegui nel thread corretto.
Thread Supporto modding
;)
-
Ciao varioflex. Quella procedura l'ho fatta ben 4 volte. Alla quinta, sono riuscito a fare il downgrade del telefono, passando da lollipop olandese a kitkat per via di un problema che ho riscontrato :)
-
Quote:
mytico80
Ciao varioflex. Quella procedura l'ho fatta ben 4 volte. Alla quinta, sono riuscito a fare il downgrade del telefono, passando da lollipop olandese a kitkat per via di un problema che ho riscontrato :)
Bene.......
-
Quote:
al404
@
mytico80 per curiosità il problema è hardware e ti serviva downgradare per l'assistenza oppure è software in lollipop? se fosse software che problema avevi?
Tutto da trattare in altri thread...
O supporto modding o post aggiornamento...
-
-
Ragazzi ma qual'è la differenza del Tel brandizzato ?
-
Quote:
adrymen
Ragazzi ma qual'è la differenza del Tel brandizzato ?
Quelli brandizzati hanno alcune app preinstallate dall operetore......e viene ottimizzato il modem cioè la ricezione per lo stesso operatore......
-
O.T cancellati.
Qualcuno si è degnato di leggere la prima pagina?
Thread dedicato alle notifiche update e problematiche di aggiornamento.
Niente sfere di cristallo. ..o "voci di corridoio" sentite dal salumiere in coda...
Grazie
-
Sabato sera il mio note 4 si è scaricato un'aggiornamento di 150Mb ma non ho capito bene cosa sia cambiato, a me sembra tutto uguale a prima
-
Quote:
canyon
Sabato sera il mio note 4 si è scaricato un'aggiornamento di 150Mb ma non ho capito bene cosa sia cambiato, a me sembra tutto uguale a prima
Hai controllato prima e dopo le informazioni della schermata Info sul dispositivo?
-
Purtroppo no, ho avviato l'installazione senza pensarci e quindi ho solo il dopo e la versione è la LRX22C.N910FXXU1BOC3, adesso mi cerco le novità introdotte
edit: Sembra che l'aggiornamento dovrebbe migliorare stabilità e la fluidità del note e reintroduce la modalità silenziosa che era sparita in lollipop
-
Quote:
canyon
Quote:
canyon
Purtroppo no, ho avviato l'installazione senza pensarci e quindi ho solo il dopo e la versione è la LRX22C.N910FXXU1BOC3, adesso mi cerco le novità introdotte
Quote:
canyon
Sembra che l'aggiornamento dovrebbe migliorare stabilità e la fluidità del note e reintroduce la modalità silenziosa che era sparita in lollipop
Hai Lollipop brandizzato Vodafone, controlla in prima pagina il codice dovrebbe coincidere.
Quindi siamo OT se era già segnalato.
La prossima volta controlla prima i firmware disponibili, per il resto usa il Thread post aggiornamento grazie [emoji6]
-
Quote:
riccardoPolaris
Hai Lollipop brandizzato Vodafone, controlla in prima pagina il codice dovrebbe coincidere.
Quindi siamo OT se era già segnalato.
La prossima volta controlla prima i firmware disponibili, per il resto usa il Thread post aggiornamento grazie [emoji6]
No non è brandizzato il mio note, è una versione tedesca libera
E il mio intervento era più finalizzato a segnalare la presenza di questo aggiornamento che fare domande specifiche sull'aggiornamento
-
Galaxy Note 4 H3g, appena installato Lollipop 5.0.1.
Sto finendo di installare tutte le varie app. A livello grafico non vedo tantissimi cambiamenti se cono in alcune voci ma devo ancora smanettarci per bene!!
Comunque godo!!
-
Quote:
AndreaJacko
Galaxy Note 4 H3g, appena installato Lollipop 5.0.1.
Sto finendo di installare tutte le varie app. A livello grafico non vedo tantissimi cambiamenti se cono in alcune voci ma devo ancora smanettarci per bene!!
Comunque godo!!
non vedo aggiornamenti in arrivo per h3g... hai aggiornato via ota?
-
Quote:
Variaflex
Assolutamente si!!! nell'ultima settimana, anche se lo fa in automatico, ho cercato l'aggiornamento e un'ora fa me lo ha trovato. 999 mb di file totale.
-
Quote:
AndreaJacko
Quote:
Originariamente inviato da "Variaflex" post=6776401
Assolutamente si!!! nell'ultima settimana, anche se lo fa in automatico, ho cercato l'aggiornamento e un'ora fa me lo ha trovato. 999 mb di file totale.
Ciao andrea, posta due screen, uno dell aggiornamento in corso e uno delle tue informazioni di sistema (firmware, kernel, etc.) cosí che gli admin possano assicurarsi che sia un terminale h3g italia e possano aggiornare la prima pagina.
-
-
Confermo anch'io... Quest'oggi mi è arrivato un aggiornamento di 999 MB... Appena sarò al PC posterò qualche immagine. Il mio è un note 4 marchiato H3g
-
Quote:
armore1972
Salve anche a me è arrivato l'aggiornamento h3g Ho fatto un wipe della cache ma riscontro questa anomalia :se apro la selezione rapida poi provo a condividere non mi compare nessuna applicazione.mi dite se anche a voi accade la stessa cosa e se c'è una soluzione grazie
Quote:
Richmaster
Sei totalmente OT, per queste cose devi riferirti al thread riguardante "Problemi post-aggiornamento" che trovi nel forum.
Androidiani App
Quoto.......... ;)
-
Solo per segnalere che il firmware N910FXXU1BOC3 per H3G ITA (HUI) è disponibile per il download sul sito samsung updates (Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!)
-
Quote:
vincerago
Come detto...
Firmware Version Info
Galaxy Note 4 - N910F
PDA: N910FXXU1BOC3
CSC: N910FHUI1BOC1
CHANGELIST: 4456564
BUILD DATE: 13.03.2015)
Samsung Updates - Firmware Download Page
-
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento no brand Ita
-
Quote:
Tony76
Ragazzi mi è arrivato l'aggiornamento no brand Ita
Androidiani App
Potresti postare i dati?
Oppure fai *#1234# e fare uno Screenshoot...
Grazie
-
Aggiornamento da telefono disponibile, lo sto scaricando ora per NO BRAND
-
Confermo aggiornamento disponibile no Brand ita !!!
-
Scusate perché non mi da aggiornamento? Anch'io ho un no Brand. .
-
Quote:
donflaminio
Scusate perché non mi da aggiornamento? Anch'io ho un no Brand. .
Androidiani App
pazienta e arriva