Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Firmware Tedesco....
(DBT)
;)
sempre la merkel.......... rotfl apparte le "belle signore", allora? cosa dovrei fare? aspettare che arriva il 5.1.1 in Germania?
-
Quote:
1310
sempre la merkel.......... rotfl apparte le "belle signore", allora? cosa dovrei fare? aspettare che arriva il 5.1.1 in Germania?
Si...........
-
Quote:
Varioflex
Si...........
ed è normale che controllando sul sito samsung-updates.com noto che è arrivato prima su T-mobile in germania e sui no-brand ancora nulla? :O ma che davvero........
-
Quote:
1310
ed è normale che controllando sul sito samsung-updates.com noto che è arrivato prima su T-mobile in germania e sui no-brand ancora nulla? :O ma che davvero........
Normale....
-
Il mio invece si è aggiornato.Ha perso tempo ma alla fine tutto ok.Grazie del supporto
-
ragazzi lancio un appello. se qualcuno ha , come me, la bandiera tedesca sul Note 4 battesse un colpo. almeno per aggiornarci sulle tempistiche di aggiornamento ... :'(
-
Quote:
tasto2023
Ciao a tutti aggiornato con successo il mio note4 no brand ita. Ho riscontrato finora una maggiore fluidità. Forse pure un maggiore (se pur minimo )risparmio batteria. Voi??impressioni??
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quote:
Leonardo9
Posso dire che dove abito io prende male perciò se sposto il telefono in un niente passo da 4 a 2 tacchette Edge fino ad 1.. con il segnale stabile consuma come kitkat da come ho potuto provare per ora. Mentre con segnale instabile consuma un pelo di più rispetto kitkat ad ogni modo va bene adesso
Quote:
tasto2023
Ciao Leonardo scusa ma il fatto di avere 3 tacche o 2 dipende dal tuo gestore telefonico....io intendevo cosa avete notato nella parte "app e Internet e mi pare che ci sia una maggiore fluidità!
Androidiani App
Quote:
Leonardo9
Da me si comporta così fra poco posto gli screen nel tread della batteria. Cioè la batteria va bene..
Per le considerazioni dell'aggiornamento scrivete nel thread post aggiornamento
-
-
Quote:
asiaticos3
Ragazzi dopo l'aggiornamento alla versione 5.1.1 il mio note 4 impalla un po' tipo nello sblocco del tel con impronte digitale... E inoltre non trovo più la voce nel menu quella di scegliere la ricarica rapida o normale... Altra cosa volevo fare il reset di fabbrica e quando metto la password per eseguire il reset mi riporta nuovamente alla schermata principale.... Nn c'è male come inizio!
Androidiani App
Da trattare nel thread POST AGGIORNAMENTO
-
come promesso, vi faccio sapere che per firmware tedesco no brand è arrivato il tanto atteso 5.1.1. posterò lo screen e nel tred post aggiornamento scriverò le mie impressioni. grazie boys :)