Italiano non c'è mai stato
Il precedente è NJ4, magari confondi con quello?
Comunque qui siamo ot, perché il downgrade non è previsto dal tool samsung
Utilizza supporto modding, per favore
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. ..da lunedì anche io posseggo un note 4... in precedenza avevo il note 3... Il mio telefono è un no Brand Italia. .. nella foto che posto si può vedere nello specifico il tutto...
Appena acceso mi ha scaricato l aggiornamento .. che non ho installato. .ora volevo chiedervi se questo aggiornamento porta delle migliorie. ..perché ad oggi resto un po' deluso dalla durata della batteria rispetto al note 3. .
Dagli tempo alla batteria di asestarsi...vedrai che poi cambi opinione 😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Intendi lollipop? ? Questo solo mamma samsung sa quando e il momento di rilasciarlo x i nostri note4😊😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
I feedback sugli aggiornamenti vanno chiesti nel Thread post aggiornamento, come indicato in prima pagina
Scusate ragazzi ma a me dopo poche ore mi ha scaricato un update di circa 151 mega ed ora mi ritrovo N910FXXU1ANK5 e non finali K4 come ha detto qui precedentemente un utente!io ho il note4 no brand ita (garanzia ita)comprato in un negozio fisico di Roma.Volevo sapere come mai?e poi vorrei sapere quali sono le novità rispetto a prima qui sul nostro note4?Lollipop può aspettare !
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Eh?Dieguccio ti ringrazio ma io non sono un mago del pc !che significa che devo scriverti csc??il terminale una volta connesso in wi fi mi ha trovato l'aggiornamento ed io l'ho scaricato ed istallato tutto qui!
Mi rispondo da solo x la 2nda volta.non avevo letto tutto il thread.il finale K4 è l'aggiornamento dei note4 Wind io invece avendo il no brand ho scaricato ed istallato quello col finale K5.Si ok ma a parte l'app Expo 2015 e comunque potrebve essere interessante, la mia donanda è : quali sono le migliorie o comunque le novità di questi circa 151 <br />
<br />
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App<br/>