Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandDG
Scusate, ho una domanda che da un po mi ronza in testa. Ma se effettuo un aggiornamento da odin con rom ufficiale, magari mettendo la stessa rom perché voglio ripulire tutto o magari cambiando brand, perdo la garanzia? O la garanzia si perde solo con rom cucinate?
È una domanda che va posta nel thread supporto modding......se metti il tuo stesso firmware non accade nulla se lo sbrandizzi sei momentaneamente fuori garanzia
Fine ot
-
Quote:
mabum
ciao ragazzi, qualcuno ha notizie sulle tempistiche per i prodotti svizzeri? quanto dopo arrivano gli aggiornamenti? grazie ciao
Nessuno conosce le tempistiche come svritto in op
Quote:
Richmaster
Solo mamma Sammy lo sa... Sii paziente come lo siamo tutti :)
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
+1
Quote:
gass88tp
Sono tentato, ho scaricato ma sto aspettando che rilascino quella ita...magari avrà qualcosa di diverso...per quanto riguarda le prestazioni grafiche sono migliorate?
Per i feed sull'aggiornamento c'è il thread in sezione modding prova adare una lettura li
Quote:
FEDEBMW
Secondo voi è meglio resettare tutto il note e poi fare l'aggiornamento?
Androidiani App
Domande fatte e rifatte anche nel tjread generale...........
Cancello gli ot
-
Il mio si è già aggiornato ufficialmente (probabilmente è una versione tedesca la mia) ma ha ancora qualche problema, ho almeno a me ogni tanto tira fuori qualche errore, in più a me sembra che la batteria duri molto di meno
E vero non ho fatto un reset e vorrei evitarlo però mi sembra strano
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
canyon
Il mio si è già aggiornato ufficialmente (probabilmente è una versione tedesca la mia) ma ha ancora qualche problema, ho almeno a me ogni tanto tira fuori qualche errore, in più a me sembra che la batteria duri molto di meno
E vero non ho fatto un reset e vorrei evitarlo però mi sembra strano
Androidiani App
Se lo hai aggiornato tramite ota o kies allora sarà tedesco....usa il thread post aggiornamento per le considerazione sull'aggiornamento
-
Ma e' meglio aggiornarlo con kyes o anche in wifi? Ci sono differenze a livello prestazionale ?
Kmq io fare un ripristino come nuovo prima di aggiornarlo, va bene ?
-
Quote:
FEDEBMW
Ma e' meglio aggiornarlo con kyes o anche in wifi? Ci sono differenze a livello prestazionale ?
Kmq io fare un ripristino come nuovo prima di aggiornarlo, va bene ?
Il risultato è lo stesso sia che aggiorni con kies sia tramite ota.....il reset certo male non fa
-
Ma il reset ovvero il ripristino come nuovo va fatto prima del download dell aggiornamento di lollipop?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Ma il reset ovvero il ripristino come nuovo va fatto prima del download dell aggiornamento di lollipop?
Androidiani App
Io faccio il reset di fabbrica e Wipe Cache da recovery... dopo che faccio l'aggiornamento.
Fare il reset prima non cambia non significa niente... in quanto se lo fai dopo, l'aggiornamento resta sempre.
-
Quote:
Ilary20
Io faccio il reset di fabbrica e Wipe Cache da recovery... dopo che faccio l'aggiornamento.
Fare il reset prima non cambia non significa niente... in quanto se lo fai dopo, l'aggiornamento resta sempre.
Quote:
FEDEBMW
Androidiani App
Idem come Ilary, e vai tranquillo, più facile a farsi che a dirsi [emoji2]
-
Quote:
ludorexmundi
Idem come Ilary, e vai tranquillo, più facile a farsi che a dirsi [emoji2]
Scusate ma queste cose non le so'. Potete spiegarmi cosa vuol dire e come devo fare?