Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Scusate ma queste cose non le so'. Potete spiegarmi cosa vuol dire e come devo fare?
Hai avuto piu di una risposta al riguardo non capisco cosa non ti sia chiaro.........puoi fate reset prima di aggiornare......dopo aver aggiornato oppure prima e dopo.......spero adesso sia tutto piu chiaro
-
Non ho capito cosa sia migliore: io come metodo di reset conosco solo il ripristino del device , va bene ? lo posso fare prima di aggiornare il device?
Quote:
Misterx86
Hai avuto piu di una risposta al riguardo non capisco cosa non ti sia chiaro.........puoi fate reset prima di aggiornare......dopo aver aggiornato oppure prima e dopo.......spero adesso sia tutto piu chiaro
-
Quote:
Fazer84
Forse hai sbagliato thread......
Quote:
FEDEBMW
Non ho capito cosa sia migliore: io come metodo di reset conosco solo il ripristino del device , va bene ? lo posso fare prima di aggiornare il device?
Si va bene e puoi farlo
-
Dovevo postarlo nell'altro thread!!Con Odin installa il nuovo firmware e poi, quando hai completato tutto, da tel ripristina a dati di fabbrica!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi gentilmente potete lincarmi la pagina di sammobile dove posso vedere il rilascio degli aggiornamenti del note 4? Non riesco a trovare la sezione giusta dei firmware che rilasciano. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi gentilmente potete lincarmi la pagina di sammobile dove posso vedere il rilascio degli aggiornamenti del note 4? Non riesco a trovare la sezione giusta dei firmware che rilasciano. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Firmware for Samsung SM-N910F - SamMobile
-
Quote:
Patrick96
Ho un note 4 brand tim.. posso aggiornare tramite odin al lollipop tedesco ufficiale senza perdere la garanzia o avere problemi? Consigliate di farlo?
Domande da fare nel threas supporto modding e per il feedback sul firmware in sezione modding c'è il thread specifico
-
Vodafone Italia ha rilasciato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1:
Model SM-910F
Model name GALAXY Note 4
Country Italy ( Vodafone )
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code OMN
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FVFG1BOC2
-
Quote:
xantium
Vodafone Italia ha rilasciato l'aggiornamento a Lollipop 5.0.1:
Model SM-910F
Model name GALAXY Note 4
Country Italy ( Vodafone )
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code OMN
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FVFG1BOC2
Se può interessare il changelist è uguale a quello Olandese, quindi il 5.0.1 per Note 4 ha raggiunto lo stato "dell'arte".
Speravo in un changelist superiore, vedremo se i No brand lo avranno, ma ho forti dubbi.
-
Non cominciamo con la chat