Si, sei ot.
Come detto in prima pagina per problemi post aggiornamento devo usare l'altro Thread.
Comunque se hai drain fai il Wipe
Continua nell'altro
fenix759 (28-12-14)
ho ricevuto l'aggiornamento pensavo di effettuarlo con kies ma' tentativi tutti falliti, e sono stato costretto a farlo via ota, andato a buon fine, domanda: come mai kies non mi ha dato la possibilita di farlo, nonostante era visualizzata la possibilita di aggiornare???
Ciao a tutti
Volevo chiedere... Quale firmware stock brand/no brand non ha preinstallato whatsapp?
Spero di non essere OT.. in un qualsiasi aggiornamento (esempio domani esce lollipop UFFICIALE e voglio aggiornare), se si aggiorna tramite ota, kies , odin e dopo l'installazione si fa un ripristino, a livello finale è la stessa cosa o no? Tralasciando la rapidità di odin e gli errori di kies ecc, c'è qualche differenza? GRAZIE
Non so se è la sezione giusta, ma visto che si tratta di firmware ufficiali... flashando da h3g a no brand si ha lo stesso problema che da no brand ad h3g (file pit)?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Sei OT, nonostante parli di firmware ufficiali sei sempre in modding... In ogni caso la risposta è no, che io sappia.. Ma chiedo a chi è piú esperto nella sezione modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
motomorpheus (18-01-15)
Ok...grazie. Mi sposto nell'altra sezione allora. Con l'ultima no brand ci dovrebbe essere una migliore gestione della ram vero?
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ultima modifica di xantium; 18-01-15 alle 11:07
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Credo di non essere OT.
Sto cercando il firmware NK4 per No Brand per fare un downgrade dall'ultimo NK5.
Di solito trovavo ogni firmware su Sammobile, ma proprio l'NK4 non compare tra i firmware disponibili.
Qualcuno sa dove trovarlo?
GALAXY S4 GT I-9505
Rom: Imperium ROM v3.0 by Slim80
GALAXY S PLUS GT I-9001
Rom: CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team
GALAXY NOTE 10.1 2014 EDITION WIFI+LTE SM-P605
Rom: Stock
GALAXY NOTE 4 SM-N910F
Rom: Stock