Originariamente inviato da
Raspanduck
Buona sera a tutti , spero possiate aiutarmi a risolvere un problemino! Ho per le mani un Note 4 che mi è stato consegnato,probabilmente è caduto e lo schermo rimaneva completamente scollato ed i connettori scollegati!Rocollegandoli noto che però pur non essendo rotto,crepato fa uno strano effetto e cioè che rimane stranamente di un colore verde di sfondo!Ovviamente penso subito che sia partito il display nonostante apparentemente non sembri,quello che però mi lascia perplesso è che poi tentando di capire e schiacciando più volte lo sblocco ecco che improvvisamente si vede perfettamente!Così resta fino a che non lo lascio bloccare o non lo blocco io col tastino!Poi ricomincia il problema! Ora la mia domanda è :se fosse effettivamente rotto non andrebbe mai o sbaglio?Se fosse però un problema firmware mandandolo in recovery dovrei vedere correttamente e invece lo vedo verde!Può essere un problema Firmware secondo voi?Come posso verificare se il display è effettivamente partito prima di comprarne un altro e poi ritrovarmi con lo stesso problema? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App