Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi però, ameno dal mio punto di vista, nero è davvero molto elegante.
Io l'ho comprato nero all'unieuro ed è veramente bello.
Avevo comprato anche la flip cover nera (che in realtà è charcoal black come il telefono) e insieme stavano davvero bene. Però poi ho optato per una cover in gel che mi lasciava intravedere tutto il retro del telefono e che è molto più comoda e sottile
-
Sono gusti personali, ma nero tutta la vita per me
Bianco sarà pure bellissimo dietro ed ai lati, ma davanti non si può vedere
-
Nero se si scortica la cornice fa peggio dell iphone 5
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Confermo il grip migliore nel note4 nero.
Come gommatura la sento uguale al note 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano594
Ragazzi però, ameno dal mio punto di vista, nero è davvero molto elegante.
Io l'ho comprato nero all'unieuro ed è veramente bello.
Avevo comprato anche la flip cover nera (che in realtà è charcoal black come il telefono) e insieme stavano davvero bene. Però poi ho optato per una cover in gel che mi lasciava intravedere tutto il retro del telefono e che è molto più comoda e sottile
idem, preso nero con sview ma ora messa la cover gel della Orzly :)
-
io l'ho preso ieri bianco,purtroppo nero non l'ho trovato da nessuna parte anche solo per vederlo,dopo una settimana che aspettavo l'arrivo del nero mi sono stancato e prima che finissero i bianchi l'ho preso,cmq è bello anche bianco e cmq confermo il grip che da di più per il plastico
-
Quote:
teomat81
Salve ragazzi ho comprato il note 4 bianco....perche i tel mi piacciono bianchi....per il contrasto a schermo acceso....sembra piu luminoso....però riguardando il nero...è proprio carino...voi per quale avete optato??
Dopo il note 3 e il note 3 neo di colore nero ho preso il 4 di colore bianco e sono contento della scelta. Nessun effetto plasticoso e colorazione fantastica
-
Quote:
gaetano79
Dopo il note 3 e il note 3 neo di colore nero ho preso il 4 di colore bianco e sono contento della scelta. Nessun effetto plasticoso e colorazione fantastica
Io l'ho preso nero ed è esteticamente più serio ed elegante. Diciamo che rende molto di più il nero che il bianco (a mio parere).
Ho visto anche il color bronzo-rame-oquellocheé...fa abbastanza ribrezzo...e anche l's pen oro dà senso di pacchiano ajahah
-
Quote:
stefano594
Io l'ho preso nero ed è esteticamente più serio ed elegante. Diciamo che rende molto di più il nero che il bianco (a mio parere).
Ho visto anche il color bronzo-rame-oquellocheé...fa abbastanza ribrezzo...e anche l's pen oro dà senso di pacchiano ajahah
Punti di vista. Buona giornata
-
Quote:
gaetano79
Punti di vista. Buona giornata
Appunto. Buona giornata anche a te.