Visualizzazione stampabile
-
io ho il note 4 da una settimana e oggi ho provato a settare l'art....purtroppo all'avvio le app utente le ottimizza sempre, sono un tipo che spegne sempre il tel la notte quindi non potrei tenere il tel così(e android dopo qualche giorno comunque vuoi o no va riavviato secondo me) ottimizza più di 200 app sta una vita! peccato perché davvero il telefono cambia faccia! una scheggia in tutto! non te ne accorgi neanche apre le app all'istante :D
-
Avete provato se s healt funziona?
-
s health funziona perfettamente, ma purtroppo la continua ottimizzazione delle app consuma un 10% abbondante di carica, per me e' impossibile usare ART.
Spero che samsung rilasci lollipop alla svelta, sono soprattutto curioso di provare a scattare foto in RAW, quella che considero la vera novita' della nuova release.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
ma purtroppo la continua ottimizzazione delle app consuma un 10% abbondante di carica
per continua ottimizzazione intendi ad ogni riavvio vero? O ogni tanto si mett ad ottimizzare senza preavviso?
-
si, ad ogni riavvio, durante l'uso non succede. Ieri, prima di tornare a dalvik ho acesso il telefono carico al 100% ed alla fine dell'ottimizzazione l'autonomia era scesa al 90% (ho circa 100 apk), troppo per giustificare l'uso di art...
-
Beh...se i vantaggi sono tanti basta fare il riavvio col note collegato alla ricarica...chiaramente se si riavvia come me una volta ogni tanto...
Ma per te si nota veramente differenza nella reattività,fluidità e nella durata della batteria con ART?
-
la differenza c'e', ma non ti aspettare un cambiamento drammatico, il note 4 e' gia' fluidissimo di suo, si parla di frazioni di secondo nell'apertura delle apk. Lato batteria non saprei dirti, io spengo il telefono tutte le notti e quindi l'autonomia mi veniva minata dall'ottimizzazione mattutina...
-
Allora...appena fatto il passaggio...riporto le prime impressioni a caldo (in tutti i sensi visto che il note in questa operazione scalda veramente tanto...)
tempo impiegato totale 25 m per ottimizzare 500 (?) app...batteria usata 19% (!)
per ora tutte le app che ho installato sembrano funzionare al 100% S-Healt compresa...
adesso ricarico al 100% poi iniziamo a vedere come si comporta...
-
Facci sapere come va di batteria fluidità e tutto
-