Ditemi quello che vi pare ma la fotocamera frontale è imbarazzante (almeno in interno) anche in condizione di discreta luminosità articifiale le foto sono sempre molto rumorose!!
Visualizzazione stampabile
Ditemi quello che vi pare ma la fotocamera frontale è imbarazzante (almeno in interno) anche in condizione di discreta luminosità articifiale le foto sono sempre molto rumorose!!
Postato e poi tolto dal mio note 4
Dove hanno nascosto la modalità Macro? Non la trovo [emoji5]
Io ho avuto la sensazione che le foto in generali non le facesse bene rispetto all's3. Forse per il fatto che lo schermo era grande e le zoomavo molto. Difatti viste da pc c'è molta differenza e fin qui ok. Per la fotocamera frontale non sembra potentissima, anzi le foto sembrano quasi peggio dell's3 ma forse è la mia impressione. Secondo voi c'entra lo schermo in Qhd?
Ho notato che praticamente mai mi si attiva il flash se lo lascio in modalità automatica perché con poca luce passa fa solo all'impostazione notte, quindi senza flash. È normale? Devo quindi mettere il flash forzato quando c'è poca luce?
È sempre su A infatti, ma praticamente mai si accende. Quello intendevo. Col vecchio S4 le foto in casa un penombra le faceva tutte col flash attivo (anche quello sempre impostando su auto).