Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho questo telefono da pochissimi giorni, è un cellulare aziendale, non avevo ancora avuto la necessità/curiosità di effettuare delle foto, ieri mi sono cimentato ed ho scoperto che la fotocamera, quella stock, non ha la possibilità di cambiare nessuna impostazione, non posso neanche zoomare, in pratica non c'è il tasto impostazioni, non compare da nessuna parte, come è possibile? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie
peperone20
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
peperone20
Buongiorno a tutti, ho questo telefono da pochissimi giorni, è un cellulare aziendale, non avevo ancora avuto la necessità/curiosità di effettuare delle foto, ieri mi sono cimentato ed ho scoperto che la fotocamera, quella stock, non ha la possibilità di cambiare nessuna impostazione, non posso neanche zoomare, in pratica non c'è il tasto impostazioni, non compare da nessuna parte, come è possibile? Come posso risolvere questo fastidiosissimo problema?
Grazie
peperone20
Non hai questo tasto?
@Tutti:
Che ne pensate di questa mod?
Qualcuno l'ha provata?
http://forum.xda-developers.com/note...y-mod-t2917502
-
No, ho il tasto del flash.
Grazie
peperone20
-
Quote:
peperone20
No, ho il tasto del flash.
Grazie
peperone20
[emoji15]
Non è che si tratta di un clone?
Posti uno screenshot dell'interfaccia della tua fotocamera?
-
Me l'hanno dato dalla Tim!!
scusa l'ignoranza, mi dici come fare lo screenshot?
Grazie
peperone20
-
Quote:
peperone20
Me l'hanno dato dalla Tim!!
scusa l'ignoranza, mi dici come fare lo screenshot?
Grazie
peperone20
Apri la fotocamera e tieni premuti contemporaneamente i tasto on/off e home
Prego
peperone20 [emoji16]
-
1 allegato(i)
Non so se ci sono riuscito.....
Allegato 135736
Pare di sì
rotfl
-
Quote:
peperone20
È completamente diversa dalla mia.. Non saprei proprio come aiutarti a questo punto!
-
Tieni premuto il softkey di sinistra e vedi se ti apre le impostazioni
-
Mmmmm l interfaccia è simile ma i tasti sembrano diversi.. Che versione di android hai? In ogni caso prova a tener premuto il tastosoftkey di si istra e vedi come si comporta...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App