No, non è una stupidaggine. Adesso sappiamo un'altra funzione del nostro note 4! Grazie a te.
Visualizzazione stampabile
No, non è una stupidaggine. Adesso sappiamo un'altra funzione del nostro note 4! Grazie a te.
La modalità facile ' si vede subito quando è attivata. Non vedevi che le funzioni le schermate erano diverse?
Vabbè l'importante che hai risolto... anche se' da risolvere non c'era
niente. [emoji16]
EDIT
Scusa @peperone20 [emoji16]
Ti riferivi alla Modalità Facile della Fotocamera!
Avevo immaginato la Modalità facile della TouchWizz Samsung. [emoji106]
Infatti! Non me n'ero mai accorto che si potesse selezionare la modalità facile anche solo per alcune App.
E la disavventura di peperone20 mi è pure servita per scoprire che si possono aggiungere altri 2 collegamenti rapidi a varie funzioni tra i tasti impostazioni, hdr e cambio fotocamera posteriore e frontale!
Sì, in effetti è vero, può succedere a qualcun altro.
Ho capito male anche io. Pensavo che la modalità facile del launcher cambiasse direttamente le impostazioni.....e invece lo puoi fare manualmente nelle app, wow :)
Ragazzi una domanda forse banale. Conviene togliere la pellicola che copre la fotocamera o lasciarla non compromette nulla sulla buona uscita delle foto?
Benvenuti a League of Draven!!
In ogni caso tienila il piú possibile , all inizio non ci sono differenze.. Col tempo ovviamente invece le foto tenderanno ad opacizzarsi, entrerà polvere etc...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Grazie mille :) seguirò il tuo consiglio.
La pellicola che avevo io non copriva l'obiettivo ma solo la parte di vetro adiacente. Era in pratica un anello, quindi non influisce sulla qualità delle foto. Io l'ho tolta subito.