Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
follo
La pellicola che avevo io non copriva l'obiettivo ma solo la parte di vetro adiacente. Era in pratica un anello, quindi non influisce sulla qualità delle foto. Io l'ho tolta subito.
Anche la mia è così.
Per ora la lascio, visto che aderisce ancora perfettamente
-
Quote:
follo
La pellicola che avevo io non copriva l'obiettivo ma solo la parte di vetro adiacente. Era in pratica un anello, quindi non influisce sulla qualità delle foto. Io l'ho tolta subito.
Lo stesso anche per me... dal momento che la pellicola non copre l'obiettivo vero e proprio avere o non avere la pellicola non fa differenza
-
Ciao androidiani. Un informazione, è normale che nei video slow motion e fast l'audio non venga registrato o sono io che non so come impostare il tutto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Lvk4
Ciao androidiani. Un informazione, è normale che nei video slow motion e fast l'audio non venga registrato o sono io che non so come impostare il tutto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
E' normale.
-
Scusate ma poco fa mi sono accorto che nelle foto c'è una piccola macchiolina nera visibile prevalentemente su sfondo bianco.
Ho provato a pulire ma noente, rimane.
Allego una fotohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3281db04fe.jpg
-
Quote:
Pinzarrone
Secondo me è un granello di polvere tra l'obiettivo ed il vetro della fotocamera.
-
Quote:
continua.mente
Secondo me è un granello di polvere tra l'obiettivo ed il vetro della fotocamera.
C'è qualcosa che posso fare o mi rimane l'assistenza?
-
io invece ho la fotocamera che ha difficoltà a mettere a fuoco, soprattutto se uso facebook messenger.. oppure se faccio una foto ad un'oggetto vicino...
voi avete qualche problema simile? è 8secondo voi) più un problema di software o della fotocamera ?
-
Quote:
Pinzarrone
C'è qualcosa che posso fare o mi rimane l'assistenza?
Se non hai pellicole protettive sopra l'obiettivo della fotocamera eventualmente da togliere e ne hai già pulito accuratamente il vetro penso che non ti rimanga che l'assistenza. Essendo visibile il difetto non dovrebbero farti problemi.
-
Quote:
Enricodf
io invece ho la fotocamera che ha difficoltà a mettere a fuoco, soprattutto se uso facebook messenger.. oppure se faccio una foto ad un'oggetto vicino...
voi avete qualche problema simile? è 8secondo voi) più un problema di software o della fotocamera ?
Ho notato che la messa a fuoco da vicino (per le macro) migliora con l'hdr inserito. Prova a vedere se migliora anche a te.