Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che da qualche parte (mi pareva anche in questo thread, ma l'ho riletto tutto da cima a fondo e non ho ritrovato i post che ricordavo... rotfl ) si parlava del fatto che la fotocamera del Note4 in verticale allungava i volti in maniera innaturale.
Nessuna soluzione a questo problema??
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefab76
Ricordo che da qualche parte (mi pareva anche in questo thread, ma l'ho riletto tutto da cima a fondo e non ho ritrovato i post che ricordavo... rotfl ) si parlava del fatto che la fotocamera del Note4 in verticale allungava i volti in maniera innaturale.
Grazie.
Questo succede solo per la fotocamera anteriore e ha lo scopo di rendere i selfie piu panoramici.
Se non vuoi l'effetto usa la fotocamera principale
-
Quote:
thefab76
Grazie.
è stata strutturata così l'ottica frontale, non è quindi risolvibile.
-
Ciao a tutti,
da un mese sono un possessore del galaxy note 4..... oggi mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando scatto una foto con la fotocamera posteriore, appare sulla destra dello schermo una piccola macchiolina d'ombra. Pensavo fosse il display, ma visionando le foto non scattate da me, non noto nessuna macchia. Ho provato ad installare un altra app per scattare foto (google) ma la macchia rimane sempre. Cosa ne pensate? Riguardando le vecchie foto scattate, questa macchia non c'era, da un paio di settimane invece si.
-
Quote:
lupinlupin84
Ciao a tutti,
da un mese sono un possessore del galaxy note 4..... oggi mi sono accorto di una cosa alquanto strana, quando scatto una foto con la fotocamera posteriore, appare sulla destra dello schermo una piccola macchiolina d'ombra. Pensavo fosse il display, ma visionando le foto non scattate da me, non noto nessuna macchia. Ho provato ad installare un altra app per scattare foto (google) ma la macchia rimane sempre. Cosa ne pensate? Riguardando le vecchie foto scattate, questa macchia non c'era, da un paio di settimane invece si.
Confronta le tue con alcune foto presenti nelle precedenti pagine di questo thread. Allora ipotizzavano potesse trattarsi di un granello di polvere entrato nel telefono...
-
Ciao, ho portato il telefono in assistenza ieri pomeriggio stesso. Oggi sono andato a ritirarlo, hanno sostituito la fotocamera ed effettuato un aggiornamento. Devo fare i miei complimenti al centro di assistenza samsung che si trova in Via Savona a Milano. Comunque adesso quando scatto le foto non è presente nessuna macchia d'ombra.
-
Ciao a tutti. È da qualche giorno che mi sono accorto che quando apro fotocamera mi apre con obbiettivo non messo a fuoco. Anche spostandolo o provando a toccare schermo per mettere a fuoco rimane come sta e non mette a fuoco. Se gli do una scollato al telefono allora si riprende e mette a fuoco correttamente .cosa potrebbe essere.. ho installato vari sistemi ma con medesimo risultato..attualmente monto lollipop ultima rev stock. Grazie a tt a presto
-
Quote:
c0rsaro
Ciao a tutti. È da qualche giorno che mi sono accorto che quando apro fotocamera mi apre con obbiettivo non messo a fuoco. Anche spostandolo o provando a toccare schermo per mettere a fuoco rimane come sta e non mette a fuoco. Se gli do una scollato al telefono allora si riprende e mette a fuoco correttamente .cosa potrebbe essere.. ho installato vari sistemi ma con medesimo risultato..attualmente monto lollipop ultima rev stock. Grazie a tt a presto
così come descritto è un problema fisico o meglio meccanico dell'obbiettivo della fotocamera e l'unica, come fai già tu, è dargli qualche colpetto per farla ripartire...modestamente non so come sia possibile questo difetto ma se potessi usare la garanzia sarebbe sicuramente coperto il problema.
tieni comuqnue presente che con un po di perizia puoi cambiare il modulo Cam da solo dato che costa meno di 25 euro sulla baya.
-
Ciao ragazzi, ho notato un bug della fotocamera, praticamente spariscono i pulsanti "modo" ed i due dello scatto e registrazione video.... E' capitato anche a voi?
-
Quote:
andreact88
Ciao ragazzi, ho notato un bug della fotocamera, praticamente spariscono i pulsanti "modo" ed i due dello scatto e registrazione video.... E' capitato anche a voi?
uso spesso la fotocamera e non mi è mai capitato quindi non credo che sia un bug.