Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
così come descritto è un problema fisico o meglio meccanico dell'obbiettivo della fotocamera e l'unica, come fai già tu, è dargli qualche colpetto per farla ripartire...modestamente non so come sia possibile questo difetto ma se potessi usare la garanzia sarebbe sicuramente coperto il problema.
tieni comuqnue presente che con un po di perizia puoi cambiare il modulo Cam da solo dato che costa meno di 25 euro
sulla baya.
Stamattina in garanzia mi hanno sostituito LCD e Cam. .. non ci volevo andare perché ho moddato...ma non di attendo stock magari non se ne sono accorti...meglio cosi
-
Quote:
djfix13
uso spesso la fotocamera e non mi è mai capitato quindi non credo che sia un bug.
È davvero molto strano anche perché la fotocamera funziona perfettamente, nonostante i tasti spariscano se premo dove teoricamente dovrebbero esserci la fotocamera scatta foto, registra video ecc...praticamente è come se sparissero tutte le scritte in mezzo schermo...un problema alquanto fastidioso
-
Il note 4 ha ancora problemi nell'autofocus durante i video o è stato risolto?
-
Salve ragazzi, ho un problemino...non so se è già stato trattato ma da qualche giorno ho un problema alla fotocamera....in pratica quando avvio la fotocamera, a volte, ho l'immagine traballante, come se lo stabilizzatore avesse dei problemi e se provo a fare una foto viene sfuocata ed il video traballante...se chiudo e riapro funziona bene...magari se riapro, casualmente lo rifà.
Se mentre ho l'immagina traballante, do un colpettino sull'obbiettivo tutto funziona bene, sembra un problema hardware dello stabilizzatore....boh.
Ho fatto un video ad un serpente, se volete lo posto così vedete il difetto....
-
Quote:
Pistacchio
Salve ragazzi, ho un problemino...non so se è già stato trattato ma da qualche giorno ho un problema alla fotocamera....in pratica quando avvio la fotocamera, a volte, ho l'immagine traballante, come se lo stabilizzatore avesse dei problemi e se provo a fare una foto viene sfuocata ed il video traballante...se chiudo e riapro funziona bene...magari se riapro, casualmente lo rifà.
Se mentre ho l'immagina traballante, do un colpettino sull'obbiettivo tutto funziona bene, sembra un problema hardware dello stabilizzatore....boh.
Ho fatto un video ad un serpente, se volete lo posto così vedete il difetto....
Anche a me spesso fa la stessa cosa. Se vuoi posta il video almeno ti confermo che è lo stesso tipo di problema...
-
io ho avuto lo stesso problema con il mio notone sin dall'acquisto. Non me ne ero accorto subito perche' era randomico e non uso molto la cam. Alla fine ho contattato il customer service samsung italia e ho risolto. Ho dovuto penare parecchio prima che mi aprissero il ticket, ma poi sono stati perfetti: telefono ritirato a casa con loro corriere. Mandato a Milano presso un grosso centro di assistenza che ha cambiato la cam e, curiosamente, anche il connettore miniusb. Dopo 7 giorni mi e' tornato, perfetto.
-
Quote:
lastorri
Alla fine ho contattato il customer service samsung italia e ho risolto. Ho dovuto penare parecchio prima che mi aprissero il ticket, ma poi sono stati perfetti: telefono ritirato a casa con loro corriere. Mandato a Milano presso un grosso centro di assistenza che ha cambiato la cam e, curiosamente, anche il connettore miniusb. Dopo 7 giorni mi e' tornato, perfetto.
Ottimo, ma se devo stare 7 giorni senza telefono preferisco aspettare che la cam si stabilizzi da sola...
-
se ti si stabilizza nel tempo.... il mio aveva lo stabilizzatore meccanico scassato. 7 giorni passano presto.. :-)
-
Raga una domanda quando avviate la fotocamera la messa a fuoco è automatica, appare subito il mirino o solo se toccate lo schermo?
-
Quote:
thefab76
Anche a me spesso fa la stessa cosa. Se vuoi posta il video almeno ti confermo che è lo stesso tipo di problema...
Azzarola, non lo ritrovo più il video ma ci vuole poco,appena me lo rifà lo metto subito, in pratica l'immagine è come traballante, appena posso metto il video.