Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga una domanda quando avviate la fotocamera la messa a fuoco è automatica, appare subito il mirino o solo se toccate lo schermo?
Appena apro la fotocamera mette subito a fuoco, o almeno quando non fa il difetto traballante, allora colpetto sulla cam e poi tutto apposto. ...
-
Ma il mirino, quello che appare toccando lo schermo, se non tocchi lo schermo mette a fuoco ma il mirino non si vede?
-
Quote:
motomorpheus
Ma il mirino, quello che appare toccando lo schermo, se non tocchi lo schermo mette a fuoco ma il mirino non si vede?
Esatto, apro la fotocamera, mette a fuoco senza mirino, se sposto l'inquadratura mette a fuoco penso quello che vuole lui o il centro, se tocco lo schermo appare il mirino e mette a fuoco quello che voglio io, tipo un primo piano e lo sfondo viene sfocato, e viceversa. ..
-
Quote:
thefab76
Anche a me spesso fa la stessa cosa. Se vuoi posta il video almeno ti confermo che è lo stesso tipo di problema...
Non mi fa mettere video ma solo foto, proverò da casa con il PC [emoji29] [emoji29] [emoji29] [emoji29]
-
Mi sono accorto che facendo alcuni video, in particlare in fullHD a 60fps, che i video a 10 minuti esatti si fermano..volevo sapere se è un problema di memoria massima del video che arriva ad 1.97 gb, oppure di durata massima del video e se non c'è eventualmente il modo di aumentare questo limite (di memoria o di tempo)
-
Quote:
robox88
Mi sono accorto che facendo alcuni video, in particlare in fullHD a 60fps, che i video a 10 minuti esatti si fermano..volevo sapere se è un problema di memoria massima del video che arriva ad 1.97 gb, oppure di durata massima del video e se non c'è eventualmente il modo di aumentare questo limite (di memoria o di tempo)
il modo c'è.....ma bisogna avere i permessi di root
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...9cce99c584.jpg
Fatta ieri per provare la camera con qualche effetto carino. Al buio, buona resa dal punto di vista del rumore
-
Quote:
Hellkitchen
scusami ma cosa sarebbe?? un negativo?
-
Quote:
djfix13
scusami ma cosa sarebbe?? un negativo?
Si l'effetto negativo della camera. Ho fatto uno scatto di prova ieri sera alle mie inear
-
Quote:
Hellkitchen
Si l'effetto negativo della camera. Ho fatto uno scatto di prova ieri sera alle mie inear
io l'ho sempre fatto come effetto post scatto, quindi non capivo dove stava la novità...invece tu hai aggiunto un effetto fotocamera dallo store...io ero interessato a quello termico ma mi hanno detto che è un "finto" termico ovviamente.
ma stì effetti non costavano 50 centesimi almeno?