Ciao! Qualcuno sa dove trovare gli effetti della fotocamera del Note 4 (seppia, bianco e nero, vintage...)? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao! Qualcuno sa dove trovare gli effetti della fotocamera del Note 4 (seppia, bianco e nero, vintage...)? Grazie!
Vai in impostazioni della fotocamera e subito sotto, la terza icona quella della bacchetta magica.
salve ma sul note 4 non ci sono le impostazioni manuali vero?
Son sempre più esasperato dalla galleria stock del mio note, l'unico aspetto che non è stato migliorato neppure dall'ottimo aggiornamento ad android 5.1.1.
Ieri addirittura, dopo aver scattato una foto, ho premuto la miniatura per visualizzare la foto e il telefono si è bloccato pesantemente su una schermata totalmente nera.
Non c'è proprio modo di far si che alla pressione della miniatura la foto venga aperta con una galleria di terze parti anziche con quella stock samsung?
ho tante foto sul telefono, ma non tantissime..sommando i vari album saranno massimo 5mila e la sd che c'è dentro una top di gamma della sandisk..
Stesso identico problema. .... con una Kingston da 64 giga.
Telefono sempre ipallato non appena aprivo la fotocamera o la galleria!!!
....dopo essermi arreso, recuperando tutti i miei file ed aggiornando al 5.1.1 ho provato con una Samsung EVO da 32 (consiglio del centro assistenza), pagata tra l'altro on line circa 10 euro.
Da circa un mesetto, nessun problema, ho rinunciato ad un po' di spazio di archiviazione, ma il mio note per adesso va di nuovo benissimo!!!
Mmmm... Mi avete convinto!
Compro una Evo anch'io e amen, questa da 64 che ho su la metto sul Tablet.
Avete quella arancione e bianca, no?
La versione più recente (bianca e rossa se non ho capito male) è tanto meglio?