Visualizzazione stampabile
-
A me con la evo arancione e bianca da 64 giga lagga lo stesso dal passaggio tra fotocamera e galleria
-
Non lo so....io ho quella arancio e bianca....
-
Forse il problema è proprio il taglio da 64!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmus
Forse il problema è proprio il taglio da 64!!!
Buona scusa per prendere la 128 gb xD
-
Vi do i miei tempi... se cancello la cronologia l'app fotocamera si apre tra il secondo e il mezzo secondo.
Scattando la prima foto la galleria si apre intorno al secondo o forse un pelino meno. Certo non è istantanea ma accettabile.
Dalla seconda foto però siamo sotto il mezzo secondo, non dico apertura istantanea ma quasi.
Quello che potrebbe migliorare invece è l'app galleria usata non dalla fotocamera ma direttamente dall'app, non è rapidissima a visualizzare le anteprime. A volte scorrendo velocemente bisogna attendere la visualizzazione.
Lollipop 5.1.1
sd evo arancione da 64 GB
-
Quote:
cosmus
Stesso identico problema. .... con una Kingston da 64 giga.
Telefono sempre ipallato non appena aprivo la fotocamera o la galleria!!!
....dopo essermi arreso, recuperando tutti i miei file ed aggiornando al 5.1.1 ho provato con una Samsung EVO da 32 (consiglio del centro assistenza), pagata tra l'altro on line circa 10 euro.
Da circa un mesetto, nessun problema, ho rinunciato ad un po' di spazio di archiviazione, ma il mio note per adesso va di nuovo benissimo!!!
io uso le sandisk da 128 GB. mai un problema
-
scusate, esiste un modo per eliminare il suono dello scatto?
-
Quote:
lio97
Basta mettere il telefono in silenzioso e questo non emetterà più alcun suono allo scatto della foto.
-
Quote:
lio97
in alternativa al consiglio precedente io ho nstallato la app modificata che prevede il menù dove silenziare l'otturatore.
-
Quote:
djfix13
in alternativa al consiglio precedente io ho nstallato la app modificata che prevede il menù dove silenziare l'otturatore.
Ha altre funzionalità questa versione modificata?
Dove l'hai scaricata?