Visualizzazione stampabile
-
Foto sgranate
Ho da poco il note 4 aggiornato a LP 5.1.1. Ho un problema con le foto. La selfie camera fa uscire le foto molto sgranate. Ho messo al confronto il mio note 4 con un altro note 4 trovato da Euronics ed sono diversi. Non so come fare. C'è un modo per migliorare le foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackshirt88
Ho da poco il note 4 aggiornato a LP 5.1.1. Ho un problema con le foto. La selfie camera fa uscire le foto molto sgranate. Ho messo al confronto il mio note 4 con un altro note 4 trovato da Euronics ed sono diversi. Non so come fare. C'è un modo per migliorare le foto?
Unito a Thread corretto
-
Quote:
FLUSCHIGNO
Salve,ho preso il Note 4 ieri,e stasera provando a fare delle foto in casa ho notato che la modalità rimane quasi fissa su "modalità notte" (in alto a destra si vede la mezzaluna,e poi sparisce se vado dove c'è più luce). Poi prima di mettere a fuoco ci mette qualche secondo,e l'immagine sullo schermo è leggermente "sfuocata"....c'è da aggiornare il firmware per caso? Se si come?
Mi ricordo che su Note 3 bisognava digitare sul tastierino telefonico il codice *#34971539#....anche sul Note 4 va fatto quando è nuovo?
E poi....si può mettere Quickpick applicazione predefinita al posto della galleria stock? Non trovo la voce...
Mi scuso con i mod,se la discussione è stata postata qui,ma non sapevo dove postare,grazie mille ;)
Nessuno? :(
-
Ragazzi una domanda forse sciocca. Sul mio note 4 ho da sempre riscontrato un problemino. Praticamente ci mette molto a mettere a fuoco tanto che devo sempre pulire un pochino il vetro della fotocamera e in più nelle foto notturne vedo che quando il quadro l'obiettivo progetto è molto illuminato e la messa a fuoco è ottima quando poi riguardo la foto fatta invece è molto molto più scura tanto che devo sempre ricorrere manualmente nel bilanciamento è normale?
-
Buonasera... ho un problema, se lo si può definire un problema ,😊 da oltre un mesetto quando attivo la fotocamera , non appare piu il cerchietto sul display della messa a fuoco, anche se comunque la fotocamera del note 4 va bene la messa a fuoco funziona normalmente, ho piu volte reimpostato la fotocamera una specie di reset...ma niente il cechietto non si vede, ho cancellato la chache del note4 con i tre tasti un paio di volte... nulla😡 , fare un reset totale usando i 3 tasti non mi va, poiche il note ba benissimo, poi
lo fatto 2 mesi fa' un bel reset, ce un modo x risolvere il problema senza ricorrere al reset totale ? ?? Grazieee ciaooo
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Quote:
tommiv
Buonasera... ho un problema, se lo si può definire un problema , da oltre un mesetto quando attivo la fotocamera , non appare piu il cerchietto sul display della messa a fuoco, anche se comunque la fotocamera del note 4 va bene la messa a fuoco funziona normalmente, ho piu volte reimpostato la fotocamera una specie di reset...ma niente il cechietto non si vede, ho cancellato la chache del note4 con i tre tasti un paio di volte... nulla , fare un reset totale usando i 3 tasti non mi va, poiche il note ba benissimo, poi
lo fatto 2 mesi fa' un bel reset, ce un modo x risolvere il problema senza ricorrere al reset totale ? ?? Grazieee ciaooo
Cosa vuol dire che non ti appare il cerchietto? Quando "tappi" sullo schermo per mettere a "fuoco qualcosa di diverso" di quello che è il soggetto principale, non ti appare?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B69mP.jpg
Quell cerchio che ti ho segnato nello screen con le frecce, quando attivavo la fotocamera appariva quel cerchio della messa a fuoco continua, ora appare solo se tocco il display con il dito, x un secondo poi sparisce, 2 mesi fa era sempre attivo.
-
Anche a me non compare. Compare solo se "tappo con il dito"... Io ho l'ultima serie di firmware di Lollipop. Però non ricordo se "prima" compariva... non ricordo...
-
Mmmmm...forse dipende da lollipop. .. mi sono accorto in questo ultimo periodo, magari lo fa dopo che ho installato lollipop, 😲, quando aveva kk la fotocamera secondo me lavorava molto meglio, molte voltecapita che non metta a fuoco bene..e la foto esce un po sfocata, era anche piu reattiva la fotocamera secondo me, magari e solo una mia impressione , le macro fa molta fatica a mettere a fuoco corettamente..anche il tuo si comporta cosi?? Ciaoo grazie
-
Per le macro si. Ho postato tempo fa una richiesta di consigli su come fare le macro, ma riesce a farle "bene" solo con molta luce naturale, altrimenti non mette a fuoco... inoltre il soggetto deve occupare una buona parte dello schermo... insomma il cell deve "capire" che cosa voglio inquadrare, e se il soggetto vicino occupa una porzione troppo piccola mi mette a fuoco il retro... e si, ogni tanto non mette a fuoco bene... figurati che una volta con molta luce e stabilizzatore attivi è riuscito a sfocate una foto...