Visualizzazione stampabile
-
S4 x le macro era molto meglio , pero il note fa foto molto piu limpide e belle secondo me, confermo tutto cio che hai detto 😊😊😊 comunque, il mio poi scalda se attivo fotocamera, ma ora non ci faccio piu caso... rimane comunque sempre bello fluido il note4 specialmente dopo che e pasato a lollipop 5.1.1 oltretutto vengo da un samsung s4 ,famoso x scaldare come un bollitore...ma anche s4 sempre fluido ...anche quando raggiungeva i 75/78 gradi 😂😂😂😂
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
A me questa fotocamera non convince del tutto e trovo assurda la mancanza poi di una impostazione specifica per le macro.
Mi pareva di aver letto, comunque, che per far venire delle buone macro era consigliato attivate l'hdr.
-
usare una app specifica come Camera FV-5 migliora ma il concetto di macro l'ottica del note non ce l'ha
-
Eppure la fotocamera del Note 4, secondo questo prestigioso sito, è ancora tra le migliori.
http://www.dxomark.com/Mobiles/Samsu...-image-quality
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
confermo, se la batte con tutti, io ne sono appagato
-
Quote:
ludorexmundi
confermo, se la batte con tutti, io ne sono appagato
A me non convincono le macro, ma ho idea che dipenda tutto dalla quantità di luce nella scena.
-
Quote:
continua.mente
A me non convincono le macro, ma ho idea che dipenda tutto dalla quantità di luce nella scena.
non sto a sindacare sulle conoscenze di fotografia ma: nella fotografia macro è necessario usare valori di apertura molto elevati che il note 4 non ha; solo a 8 cm di distanza, e con il rischio del fuori fuoco, si resce ad avere una buona qualità di immagine, ma non è certo paragonabile ad una impostazione macro su fotocamera compatta.
-
Ciao a tutti. Ho appena preso Note4 e vorrei dei pareri su come sono venute le foto ed escludere eventuali problemi sulla fotocamera... allego qualche foto nel link
https://www.dropbox.com/sh/0bpogpzx6...XgdhazFya?dl=0
-
Quote:
Francesco2386
Mi sembra tutto assolutamente ok..... ;)
Non mi par di vedere aloni o macchie
-
Quote:
Francesco2386
confermo, tutto normale tuttavia le foto vanno fatte con un minimo di luminosità ambientale e non controluce.