Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Raga anche a voi quando dalla fotocamera aprite l'ultima foto scattata ci mette una vita?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si...
...non è particolarmente veloce
-
Quote:
motomorpheus
Raga anche a voi quando dalla fotocamera aprite l'ultima foto scattata ci mette una vita?
Si, purtroppo.
E non dipende neppure dall'eventuale scheda sd inserita dentro.
Trovavo davvero insopportabile quel lag.
-
Ma si può ovviare con qualche app alternativa della galleria? Ho provato a installare una app ma non va, apre sempre con la galleria stock.
-
Quote:
motomorpheus
Ma si può ovviare con qualche app alternativa della galleria? Ho provato a installare una app ma non va, apre sempre con la galleria stock.
Non c'è soluzione purtroppo perché anche installando app di terze parti, quando si clicca sulla miniatura della foto appena scattata la apre sempre e comunque con la galleria stock.
-
Salve a tutti spero di non aver sbagliato sessione .... ho un problema con la messa a fuoco del note 4 da vicino la messa a fuoco e' istantanea invece non mi mette a fuoco da lontano per fare una normale foto, devo " scuotere " il telefono perche' si metta a fuoco..... qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa' se si puo' risolvere?n grazie 1000 a tutti
-
Quote:
motomorpheus
si anche a me,è davvero lentissimo... devo aspettare circa 5 sec per visualizzare SUBITO l'ultima foto scattata,e la cosa non è bella per un top di gamma,con l'aggiornamentola cosa non è stata risolta..
colpa della galleria??? non si sa....
-
Quote:
Francesco2386
si anche a me,è davvero lentissimo... devo aspettare circa 5 sec per visualizzare SUBITO l'ultima foto scattata,e la cosa non è bella per un top di gamma,con l'aggiornamentola cosa non è stata risolta..
colpa della galleria??? non si sa....
È un insieme di cose mi sa.
Davvero frustrante e deprimente!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho notato uno strano problema... la fotocamera non riesce a mettere a fuoco un oggetto in primo piano ad una distanza di circa 20/30 cm...anche a voi?
-
Quote:
simocoa
Ciao a tutti, ho notato uno strano problema... la fotocamera non riesce a mettere a fuoco un oggetto in primo piano ad una distanza di circa 20/30 cm...anche a voi?
Succede anche a me da sempre. 1volta su 30 prende il focus giusto.
Per chi invece sopra ha problemi alla galleria, a me ci mette circa 4 secondi ad aprirla dopo aver fatto la foto, ma la cosa strana è che non apre la foto appena fatta, ma quella precedente ! :-p
-
Quote:
LucioMagno
Succede anche a me da sempre. 1volta su 30 prende il focus giusto.
Per chi invece sopra ha problemi alla galleria, a me ci mette circa 4 secondi ad aprirla dopo aver fatto la foto, ma la cosa strana è che non apre la foto appena fatta, ma quella precedente ! :-p
ok grazie, che peccato però...