Spero sia il 3D adatto per la domanda
Con una cover che copre completamente il display del note 4 è possibile scattare foto con tasti fisici?
Se si quale?
Visualizzazione stampabile
Spero sia il 3D adatto per la domanda
Con una cover che copre completamente il display del note 4 è possibile scattare foto con tasti fisici?
Se si quale?
Tasti volume oppure con comando vocale...
Comunque anche io confermo tanto rumore in alcuni scatti fatti in interni senza flash, col flash le foto sono impeccabili
Come si attiva il comando vocale?
Apri la fotocamera, impostazioni e attivi controllo vocale
Concordo pienamente sulle foto rumorose al buio... Ma che spettacolo di sensore con la luce.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PeuHY.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Senza dubbio
Ciao a tutti, una curiosità...nei video alla max risoluzione di default, vi è impostato un tempo di registrazione di 5 min. Come faccio ad aumentato o, meglio ancora, non averne di limiti se non la memoria? Altra cosa da profano....I video in 4k cosa sono? Grazie. ..e buon natale.
C'è la possibilità di portarlo a 10 minuti con l'installazione di un apk e successiva modifica di file, così come spiegato su xda, ma bisogna fare il root del terminale.
Ma perché questa limitazione? Mi sembra sia per tutti i formati video..
Ragazzi potete postare foto fatte in interni e foto fatte con la cam frontale? Grazie
Ps. Buon natale a tutti 😘