Visualizzazione stampabile
-
Postato e poi tolto dal mio note 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
No invece le foto piu sorprendenti io le ho fatte su esterni all'imbrunire o su interni poco illuminati perche la quantità di luce che cattura l'obiettivo è notevole. Naturalmente mano ferma. (Per le notturne ci vuole ovviamente il cavalletto)
In condizione di luce ottimale fa delle ottime foto ma per apprezzarle davvero bisogna fare il pinch to zoom. Ingrandendo si scoprono dei particolare che nemmeno a occhio nudo si vedono. La potenza dei 16 mp si fa sentire
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Utilizzando ISO manuale o automatica? E con quale modalità? Te lo chiedo perché a me in ambienti chiusi e luce artificiale scattando in automatico ingrandendo la foto vedo molto rumore
-
Quote:
nemboluto
No invece le foto piu sorprendenti io le ho fatte su esterni all'imbrunire o su interni poco illuminati perche la quantità di luce che cattura l'obiettivo è notevole. Naturalmente mano ferma. (Per le notturne ci vuole ovviamente il cavalletto)
In condizione di luce ottimale fa delle ottime foto ma per apprezzarle davvero bisogna fare il pinch to zoom. Ingrandendo si scoprono dei particolare che nemmeno a occhio nudo si vedono. La potenza dei 16 mp si fa sentire
Androidiani App
Sul pinch to zoom concordo con te: è impressionante. Come concordo sulle foto statiche, quando le condizioni di luce sono ancora decenti. Indubbiamente 10 passi avanti rispetto al Note3, ma sulle foto di soggetti in movimento, a mio avviso, siamo ancora abbastanza indietro. Su questo aspetto, mi duole dirlo e non linciatemi, iPhone è superiore, nonostante abbia la metà dei megapixel.
-
-
-
Quote:
Ar90
Ragazzi a qualcun altro le foto escono così? Voglio solo capire se è un problema mio oppure di tutti i devices
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Ar90
Ragazzi a qualcun altro le foto escono così? Voglio solo capire se è un problema mio oppure di tutti i devices
Androidiani App
Abbassa al minimo "bellezza volto" tende a creare una zona "spalmata" al centro
-
Quote:
motomorpheus
[quote name="Ar90" post=6531987]Ragazzi a qualcun altro le foto escono così? Voglio solo capire se è un problema mio oppure di tutti i devices
Androidiani App
Abbassa al minimo "bellezza volto" tende a creare una zona "spalmata" al centro[/QUOTE]
Purtroppo nulla cambia... ho fatto una foto anche a 2.8Mpx ma nulla... sinceramente con lo zopo C2 le foto con la fotocamera frontale erano molto meglio... quale può essere il problema?
-
Tra i modi di scatto di altri device Samsung, c'è anche quella per la rimozione dei passanti nelle foto.
Questo modo però manca Note 4.
Come mai?
Come si può ovviare a tale assenza?
-
Quote:
continua.mente
Tra i modi di scatto di altri device Samsung, c'è anche quella per la rimozione dei passanti nelle foto.
Questo modo però manca Note 4.
Come mai?
Come si può ovviare a tale assenza?
Installa touch retouch free... È gratis e funziona benone